Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
negativo non va.. solo da CM a CM e poi qui si parla da un codice all'altro.. meglio partire da zero , senò poi si viene qui e si sentono di tutti i colori, questo non va, quello non parte, consumo eccessivo batteria ecc ecc..
OK grazie, mi interessava per non perdere alcuni salvataggi di giochi...
-
Io non ho mai avuto problemi con titanium nei ripristini da una rom all'altra (anche diversa), lo conosco come le mie tasche, il segreto è non portarsi mai dietro le apps di sistema e i relativi settings...
-
Quote:
gsa390
OK grazie, mi interessava per non perdere alcuni salvataggi di giochi...
Ti fai un backup preventivo prima e prova.. io intendo che come consiglio per partire puliti, a me TB non piace molto , può portarsi con se qualche problema, poi si è liberi di fare quello che si vuole..
Quote:
Alkemix
Io non ho mai avuto problemi con titanium nei ripristini da una rom all'altra (anche diversa), lo conosco come le mie tasche, il segreto è non portarsi mai dietro le apps di sistema e i relativi settings...
proprio questo intendo io
-
Quote:
Gynlemon
Ti fai un backup preventivo prima e prova.. io intendo che come consiglio per partire puliti, a me TB non piace molto , può portarsi con se qualche problema, poi si è liberi di fare quello che si vuole..
Non puoi portarti i problemi dietro se ti limiti a backuppare solo le apps e i settaggi di quelle sole apps, è impossibile portarsi problematiche...fatto centinaia di volte :p Titanium è la migliore applicazione del google play secondo me
-
Ok grazie, allora farò un backup solo dei giochi magari :)
-
Quote:
tommaso84
Si puoi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho provato ad installarlo ma il tel va in bootloop, perché?
-
Quote:
sammy91ct
Ho provato ad installarlo ma il tel va in bootloop, perché?
Quale versione del kernel? Hai fatto overclock o settaggi al boot strani?
-
Quote:
Alkemix
Quale versione del kernel? Hai fatto overclock o settaggi al boot strani?
Ho scaricato la versione r116 o r119 non ci penso, l'ho flashata tramite recovery scegliendo lo zip, ma al riavvio il tel rimane in bootloop
-
Quote:
sammy91ct
Ho scaricato la versione r116 o r119 non ci penso, l'ho flashata tramite recovery scegliendo lo zip, ma al riavvio il tel rimane in bootloop
Scarica il Milestone6 o l'r300 ...
Per risolvere il bootloop, togli la batteria, rimettila, entra in fastboot premendo tasti vol+ e vol- e power contemporaneamente, poi spostati con i tasti volume in recoverymode ed entra in recovery , fai wipe cache, dalvik e riflasha la cyano10
-
Quote:
Alkemix
Scarica il Milestone6 o l'r300 ...
Per risolvere il bootloop, togli la batteria, rimettila, entra in fastboot premendo tasti vol+ e vol- e power contemporaneamente, poi spostati con i tasti volume in recoverymode ed entra in recovery , fai wipe cache, dalvik e riflasha la cyano10
Potresti gentilmente mandarmi il link?