Non so che funzione è, non ho mai messo la Stock...:D
Se è quello che ho capito io uso SOUNDHOUND...Avvicini il tel alla riproduzione di una qualsiasi canzone da qualsiasi parte (TV, Radio, ecc.) e lui ti dice nome canzone e autore...;)
Visualizzazione stampabile
Fatto;) bellissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, siccome dovrei recuperare tutti i dati delle applicazioni installate e ovviamente posso farlo solo con app come Titanium, mi consigliate di fare il ripristino da Google e successivamente recuperare i dati con Titanium oppure saltare il ripristino e fare tutto con TB?
Io ripristino sempre con titanium. Tanto fa tutto in automatico.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Rinnovo la domanda.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Lean ker
Nel browser non riesci a modificare un testo selezionato (copia-incolla x indenderci)..il led a volte fa le bizze (a me lo faceva anche nella stock a volte).. la vibrazione nei messaggi (pare si sia risolta oggi)..qualche rallentamento occasionale (molto rari per fortuna)..io ho notato questo :)
Questa non è stabile perchè il team di sviluppo è "onesto" e non la definisce tale.
Molte altre sono stabili solo perchè definite tali dai rispettivi sviluppatori ma ovviamente non sono stabili; per me non è stabile nemmeno la stock.
(per la CM poi c'è da considerare anche la modalità di rilascio "automatica" delle nightly)
Ciao
Sistemato.. a me funziona
Provato cosi? : Impostazioni>Display>Luce di notifica pulsante>Flag su : Usa valori personalizzati > Tasto + in basso e aggiungere MessaggiQuote:
il led a volte fa le bizze (a me lo faceva anche nella stock a volte)..
Avvolte nemmeno noi lo siamo.. :D