Usa il kernel stock
Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
te lo do io un consiglio, stiamo parlando di un signor kernel, però al momento è ancora un po' troppo pasticciato, ho scritto agli sviluppatori, qualche consiglio l'hanno seguito ma hanno ancora da perfezionare, prevedo dei notevoli margini di miglioramento però per il momento fino a quando siamo in fase di transizione da 4.1.2 a 4.2 direi di lasciarlo perdere e provare qualcosa di più collaudato ed efficace, ergo: kernel stock cyano, trinity, franco.
Per il trinity posso parlartene bene io, che uso addirittura una nightly per 4.2 su una 4.1.2 (e parte ugualmente senza crearmi il minimo bug :/ ), peccato solamente per la versione un po' obsoleta 3.0.31, se aggiornasse un po' sarebbe il migliroe in circolazione.
e così fu che nella notte la stock mi fece perdere l'ennesima telefonata (per il volume troppo basso) e stamattina CM10!!! non ce la facevo più...! speriamo arrivi presto la 10.1!!!
Permettetemi una battutaccia... Per fortuna che la 10.1 doveva uscirà prima del rilascio 4.2 ufficiale via ota... :) speriamo almeno che non abbia grossi bug
Inviato dal mio Galaxy Nexus vergine stock
Infatti mi sa proprio che cominciano a metterci da parte con l'arrivo di nexus4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2769396 se vuoi cimentarti...
In riferimento alla " battutaccia " una prima riflessione.. dalla 4.1.1 alla 4.1.2 ha fatto prima Cyano ( essendo pochi cambiamenti al sistema ) ... ma dalla 4.1.2 alla 4.2 , essendo un aggiornamento importante strutturale di tutto il sistema, ci vuole più tempo prima di arrivare al target CM , Tutte le AOSP uscite finora sono solo con addobbi natalizi sopra , cosa che possono fare qualsiasi sviluppatore.. ancora se si nota non sono uscite le derivate CM10.1 quali AOKP , Codename ecc ecc..
Se si nota la 4.2 , nemmeno Google l'ha fatto uscire perfetta al 100% ..
Seconda riflessione.. dall'uscita della 4.1.1 JB ,avvenuta il 28 Luglio, si è arrivati al 25 Agosto prima di passare dalla 4.0.4 ( CM9 ) alla 4.1.1 ( CM10 ) si è arrivati al 25 Agosto ..
Da 13 Novembre ad oggi ci sono i primi lavori .. e sono passati 13 giorni..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ma si dai... Stavo scherzando :) se sono con cyano sin dal mio Galaxy i9003 ci sarà un motivo... Comunque ovviamente è meglio aspettare un pò e avere una rom stabile (anche se si chiameranno nightly) che avere una rom subito pronta ma piena di bug... Ripeto era una battutaccia.. Tanto per animare un pò la giornata :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus vergine stock
Guarda che io non ho fatto nessun contratto con Cyano.. :) e non me lo sono nemmeno sposato :) sia chiaro.. sono un fan perchè mi piace la loro serietà di come lavorano , punto..
E sono tra quelli che ho su la stock 4.2 messa come pulizia del sistema , in attesa che arrivi la CM10.1 ... e la sto aspettando prima di voi.. :) giusto per togliermi di mezzo un qualcosa che non mi da nessuna soddisfazione... a cominciare dall'audio e per finire ai colori.. passando per i toggle e lockscreen...
Neanch'io ce l'ho fatta più con la stock e sono ripassato a cyanogen10.... È insopportabile la stock
Galaxy Nexus
per aiutare gynlemon nel suo lavoro gli ot fateli qui
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post2770231