No radio e ril ti restano...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No radio e ril ti restano...
secondo voi conviene mantenere il kernel della cyanogenmod o posso mettere su il lean o il franco?
Premettendo che non ho mai cambiato un ril prima d'ora...avevo letto che era esterno alla rom...comunque dopo per curiosità provo ad aggiornare la rom con format system e vedo con get ril se è ritornato quello vecchio...
2. E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
Ma quali sono le differenze tra x ed y?
Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Sono niubbo, come si accende il telefono?
Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
Come si esegue un wipe ?
Cos'è il root ?
Come si flasha una rom ?
Cos'è e come si applica il lagfix?
Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
Aggiungo...
Quando esce la CM10.1 ? andatevelo a cercare in prima pagina o basta che scrivete su Google CM10.1 , avete anche un telefono Google ..
Che kernel metto? : Nel prossimo nuovo thread , tolleranza zero.. sia io che passo, che Tommaso.. non appena si vedono queste domande ridondanti..
Si cancellano senza avvisare nessuno ..
Io quando accedo al pc e al forum la prima cosa che faccio è guardare pagine a dietro per rendermene conto, non certo arrivo con battute dalla serie: Ragazzi sono stato via , mi mancava la connessione , avevo l'acqua in casa... avete news? dico avete un mezzo bellissimo .. che si chiama Google..
Fatene Buon Uso..
ok scusa gyn, già che ci sei ne approfitto per chiederti una cosa.
ho installato l'ultima nightly della CM10 però mi da un errore della tastiera AOSP (che è quella predefinita) e non posso scrivere nulla, come posso risolvere? ho già flashato anche le gapps