si ho installato proprio quella con le ultime gapps, ma mi da errore della tastiera
Visualizzazione stampabile
Ho risolto installando il file immagine della 4.2, ora posso rimettere la cyano 10? mi dice nella recovery che il sistema operativo è incompatibile, devo aspettare la cyano 10.1 o installare l'immagine 4.1.2?
Boh ragazzi... possibile che non noto alcun miglioramento di performance passando dalla stock alla CM10?
Anzi.. forse noto qualche minilag in piu rispetto alla stock.. ad esempio nell'aprire le applicazioni, OGNI TANTO, capita un microlag nell'animazione...
Strano, di solito nei miei vecchi cell la CM portava grandi miglioramenti rispetto alle rom stock, qui è uguale.. (parlo di velocità, non di personalizzazioni)
allora ho aggiornato la cm10 con format system ed il ril è ritornato quello di prima anche se con l'app get ril si può mettere la spunta su un'opzione che ti permette di mantenere il ril dopo il flash ma non funziona con tutte le rom...ricapitolando la radio resta mentre il ril va riflashato quindi per chi viene da 4.2 stock e vuole mettere la cm10 deve riflashare solo il ril...
Tutte operazioni perditempo.. :) chi ha messo come base la 4.2, non fa altro che aspettare la CM10.1 e finito il cinema.. :)
Era semplice curiosità...:) poi può servire anche a chi ha aggiornato baseband e ril ed ha la cm10 e deve aggiornarla...
Il tuo messaggio da tapatalk mi dice che è stato scritto il 01/01/1970 :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ma questa cyano 10.1 basata su android 4.1.2 nascerà stabile o sara una roba inusabile come le pre nightly che ci son state per la cyano 9 e 10?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2