devi mettere un kernel alternativo
ti consiglio di lasciare tutto come è..
la cyano è il massimo così come è :D
Visualizzazione stampabile
fidati... conviene che lo lasci così... io ho fatto varie prove ma anche aumentando il becmark non risolvi niente praticamente, anzi... dove servono prestazioni elavate hai solo scattosità tipo con i giochi. se proprio non dovessi credermi l'unico modo per aumentare le frequenze è cambiare kernel, ma meglio dello stock cyano non c'è niente, soprattutto per giochi e prestazioni grafiche (anche colori dello schermo, perché cambiano kernel cambi anche le impostazioni dei colori e devi risettarle a tuo piacimento)
Grazie per le risposte....effettivamente con la rom Cyano il telefono è una bomba!!! La batteria dura un buon 30% in più e il sistema è fluidissimo. I valore di benchmark è di oltre 7100....secondo voi come valore è buono??? Come fanno alcuni ad avere valori oltre i 20000??? Grazie ancora
CrazyAndroid Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
quelli non han il nexus, ma altri device (sull emuilatore sul pc credo)
cmq a 1300 di cpu si puo arrivar a 8400 punti
I benchmark lasciano il tempo che trovano... non badare ai benchmark, ma fidati delle tue sensazioni in termini di fluidità e reattività del sistema
Ciao a tutti
Ho installato la Stable 10.0.0 kernel stock , il navigatore di Google rimane sempre bloccato in "ricerca segnale GPS "
Da cosa può dipendere?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi finalmente ho installato la cm10!!!!!! ma quali passaggi devo fare per avere un volume altoo? graziee
Controlla se in impostazioni/account/google/impostazioni posizione hai settato on...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate se mi quoto da solo...
Spiego meglio il mio problema:
La mattina tolgo la modalità aereo e in wi-fi tutto ok... la sera quando torno non si riconnette più alla rete.. (nota) rimane bloccato e non si riesce ne ad attivare ne a disattivare...
Quindi l'unica soluzione è riavviare.
Chiedevo; solo io ho questo problema?