R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
Controlla se in impostazioni/account/google/impostazioni posizione hai settato on...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fatto , ora funziona.
Non ero a conoscenza di questa opzione.
Grazie
Quote:
lorenzu96
ragazzi finalmente ho installato la cm10!!!!!! ma quali passaggi devo fare per avere un volume altoo? graziee
Nessun passaggio il volume già è alto...
Quote:
lorenzu96
ma sulla cm10 non si puo modificare LCD density?
Con kernel stock puoi modificare solo i colori del display...con altri kernel non lo so perché ho sempre usato quello stock...
Quote:
tommaso84
Con kernel stock puoi modificare solo i colori del display...con altri kernel non lo so perché ho sempre usato quello stock...
Puoi pure e a seconda del kernel pure migliorarli ulteriormente i colori e il contrasto...
Per lcd density non ho mai visto nulla a riguardo insito nel kernel... Saranno patches a parte inserite nella rom
Quote:
Gynlemon
Già... Quelle del 28 non andavano molto bene infatti le hanno rimosse poco dopo... Sono stati un po' frettolosi a rilasciarle
Quote:
Gynlemon
Questa 4.2 sta dando grossi grattacapi a tutti .. che bella invenzione il multiutente ( allargato anche ai non tablet )
D'accordissimo... A me questa 4.2.1 proprio non piace... Non condivido neppure le scelte grafiche e di layout.. Spero che il team cyanogenmod migliori la lockscreen e rimuova i toggles quantomeno altrimenti ritorno a 4.1.2 senza starci a pensare troppo... Tanto capirai che novità questa 4.2.x.. Ma per piacere! Scusate per il piccolo sfogo ma sono abbastanza deluso