siuramente perchè quelle gapps non vanno sulla cm10... perchè basata su 4.1.2, scarica le sue e reinstalla da recovery solo le gapps
Visualizzazione stampabile
Concordo....infatti io sono a stock..volevo mettere la euroskank ma i commenti nn è che mi entusiasmino molto...ci sono gli stessi bug e i consumi da quanto leggo nn sono neanche entusiasmanti....!
Certo che la stock....è di una tristezza!!!...
Si...era meglio quando si stava peggio!!
Colpa di Gianni :pse tutti fanno la caxxata :banghead:... Lincialo Gyn... :D
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Una settimana agli arresti domiciliari dentro il thread EOS rotfl[/QUOTE]
ahah per come và la rom meglio rimanere nel thread della rom stock :D
comunque è davvero così tanta la differenza tra la 4.1 e 4.2? ci stanno mettendo una vita..mi sembra quella volta che passammo da ics a Jb..aspettammo 1 mese abbondante se non ricordo male..
Credo che il grosso della colpa sia dei "quick setting" e della nuova lock screen....
Hanno un po stravolto il loro sistema e hanno perso tempo per arrivare ad una soluzione efficace..
C'è una cosa che non capisco, dicono che la cm 10.1 per il nostro telefono sia mega fluida e rapida e pure stabile..quindi..quanto cavolo ci vuole a fare la prima nightly? Per carità ci saranno altri dettagli da sistemare..Ma sono nightly no versioni stabili quindi potrebbero anche far uscire la prima.boh.Ehi sia chiaro che non ho chiesto nulla about the ETA!!! Ho solo detto la mia ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
scusate, insisto poichè ho visto molte risposte e non vorrei sbagliare...quindi una volta messa la recovery, non cwm, quell'altra che non ricordo il nome, per installare la suddetta rom, quella al post in prima pagina, faccio factory reset, wipe cache e wipe delvik (e così non perdo dati dell'sd ma ho fatto un wipe completo) e poi flasho rom e gapps...e se non sbaglio queste ultime hanno incluse photosphere e pinch-to-zoom su gmail...ho capito tutto giusto? e questi due file da flashare li trovi in prima pagina di questa discussione... sembra filare, me lo confermate?