Visualizzazione stampabile
-
io ho tolto la navbar e uso il launcher LMT per il fullscreen
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Qualcuno ha già provato? funziona senza problemi?
-
Quote:
ko93
io ho tolto la navbar e uso il launcher LMT per il fullscreen
io uso button savior, perchè l'lmt sulla stock non mi funzionava..
-
Quote:
dome84
Qualcuno ha già provato? funziona senza problemi?
proprio nessuno sa dirmi se funziona?
-
Quote:
dome84
ma prova tu no?.-. hai una cyano? se non ti va bene riflashi la nighly e si toglie.. che io sappia funziona così con quelle mod..
-
ragazzi cosa cambia fra la cm10 official e la jellybro euroskank io uso quest'ultima, mi conviene mettere le nightly officiali?
-
Quote:
dome84
provato io adesso con il secondo della lista ma rimane bloccato sull'animazione iniziale...e cosi da un 5 minuti circa fossi in te non proverei...lo installato da recovery eseguendo i 2 wipe e flashando la mod...penso sia la procedura giusta oppure ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
ko93
ragazzi cosa cambia fra la cm10 official e la jellybro euroskank io uso quest'ultima, mi conviene mettere le nightly officiali?
diciamo che la euroskank introduce alcune cose prima della cm10 ufficiale.. ma sono praticamente identiche in tutto.. e che il programma va avanti più veloce e di conseguenza introduce le cose prima delle nighly ufficiali..
-
Quote:
djdido
ma prova tu no?.-. hai una cyano? se non ti va bene riflashi la nighly e si toglie.. che io sappia funziona così con quelle mod..
non funziona!!!! ora mi tocca riflshare!!! e magari solo perchè ho sbagliato file (dato che ce ne sono molti) cosi ora rimane il dubbio se non funzionano veramente...
-
Quote:
Nikoracing
provato io adesso con il secondo della lista ma rimane bloccato sull'animazione iniziale...e cosi da un 5 minuti circa fossi in te non proverei...lo installato da recovery eseguendo i 2 wipe e flashando la mod...penso sia la procedura giusta oppure ho sbagliato qualcosa?
Non dirmi che hai preso il secondo della lista e ti sei beccato la versione della CM9.....se ti va in bootloop infinito dovrai riutilizzare il toolkit per ripristinare
Quote:
Originariamente inviato da dome84
non funziona!!!! ora mi tocca riflshare!!! e magari solo perchè ho sbagliato file (dato che ce ne sono molti) cosi ora rimane il dubbio se non funzionano veramente...
A me funziona molto bene, per il momento. Flashata alle 17 e tuttora attiva