io non mi trovo per niente con l swipe non riesco a digerirla proprio :)
Visualizzazione stampabile
non approfondiamo il discorso...qui si parla di cm10 ;)
Ciao Ragazzi, tra un po metterlo la cyano sul mio nexus. Ma avevo alcune domande. Io vorrei fare un'installazione pulita, ma se formatto anche L'SD dove metto la rom della cyano e le gapps? Non ho ccapito bene il meccanismo. Qualcuno può aiutarmi? Tanto viene un amico che è piu esperto di me e ci capisce, però ecco se qualcuno mi può spiegare bene sarebbe ottimo cosi anche io so quello che farò. grazie anticipatamente.
Se hai la cwm formatta l'sd da recovery poi riavvi il telefono e copi rom e gapps così quando riavvii in recovery per flashare la rom fai tutti i wipe tranne sd card ed avrai gli zip di rom e gapps...se invece usi la twrp ed il cavetto otg puoi flashare gli zip della rom e delle gapps da una chiavetta usb quindi puoi fare tutti i wipe compreso il wipe data che ti formatta la memoria del telefono...se proprio vuoi fare un'installazione pulitissima flasha una factory image se non hai già la stock poi rifai il root e rimetti la recovery custom e flashi la rom normalmente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se parto da una rom stock come faccio a installare la cyano? Ho la recovery stock
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231841
Allora segui questa guida del toolkit per sbloccare bootloader ottenere il root e mettere una recovery custom e poi segui la guida d'installazione nel primo post di questa discussione...se hai dubbi sul toolkit chiedi nella discussione che ti ho linkato...
Comunque ragazzi pensavo fossero molto più veloci.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Veloci in cosa? nel rilasciare su android 4.2?
imho se non releasano su tale versione un motivo c'è e secondo me è la problematicità di questo ultimo jb;)
se vediamo le rom migliori e con meno problematiche sono ancora quelle su 4.1.2 sarà un caso?
(escludiamo quelle prettamente aosp su 4.2 ovviamente)...
Sarò ancora mezzo nubbio su gnex ma su samsung cyano ha sempre anticipato i tempi se qui passa 1 po la mano non credo sia x limiti o incapacità ma per scelta;) sarà il tempo a dire;)
Esattamente;)
Il bello di android è che offre sia rom stabili (cyano come altre) x chi vuole tranquillità (oltre alla aosp stock che qui a differenza delle stock samsung s2-s3 è ottima)
sia "esperimenti" validi e coraggiosi x i malati di flash....
Pensiamo ai poveri applefag .... ihihihih
Ragazzi ormai ci siamo è questione di giorni: https://plus.google.com/app/plus/mp/...&view=activity