Lo scopo di flasharlo da zip come file di sistema è proprio farlo "sopravvivere" ad un ripristino impostazioni di fabbrica ;)
Visualizzazione stampabile
Su display > luce di notifica pulsante
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ok, sta sera la installo...ho preso l'ultima nightly, ma quali gapp devo prendere? non le ultime, ma quelle del 20121011, vero? poi mi installo twrp, faccio i wipe, system cache e dalvik, (devo fare anche data?) e poi flasho la nightly e le gapp...sbagliato qualcosa?
cosa è questa cartella 0 che viene fuori, che leggendo non ho capito?
grazie
Si le gapps devi prendere quelle dell'11/10 e con la twrp non devi fare wipe data altrimenti ti formatta tutto compresa la rom ed i dati personali come foto e video...la cartella 0 viene creata a chi proviene da 4.2.1 per la questione multiutente e se metti questa rom ti conviene copiare il contenuto di questa cartella nella sd card così non avrai il doppio dello spazio occupato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con la nightly di oggi mi è successa una cosa stranissima..
di botto ha iniziato a dare di matto il display... Cambiavano i colori e si alzava tipo la luminosità...
Sicché ho spento il display per evitare danni, però nel riaccenderlo non dava segni di vita... La batteria era circa al 50% ma si era scaricato del tutto... Una volta fatto ricaricare un po l ho riacceso ma non avevo più linea, come se fosse morta la parte telefonica...
Ho lasciato caricare un altro po, riavviato in recovery e riflashato il ril..
Ora tutto normale faccio caricare un altro po e torno alla nightly di ieri
Quote:
Originariamente inviato da Vic17
Ho avuto il tuo stesso problema un paio di volte e probabilmente era dovuto al clock della gpu un po alto...prova ad abbassarlo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus ;)
ho un problema col BT
non riesco a far vedere l'auricolare al cell
con cyano10 e I9000 era tutto perfetto :(
Col nexus invece niente da fare uffa
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?