ma vedi che se non ti piace basta che flashi la rom che hai adesso, e ti si toglie.. anche senza wipe data..
Visualizzazione stampabile
Ora tutto ok... Quindi non c'è modo per cambiare i soft keys? Cosi sono inguardabili!!! :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Ragazzi, non bastonatemi, ma dopo che faccio l'aggiornamento dalla versione del 2 settembre a quella di oggi, devo caricare nuovamente anche le gapps ??
E quale cwm conviene avere come ultima ?
le gapps non vanno ricaricate, almeno io non lo faccio...x la rom va bene l'ultima cioè quella di oggi!!
dai una occhiata qui:
[SOFTKEYS] Softkey Collection [NO MORE UPDATES] - xda-developers
per installare i soft keys ho utilizzato questa guida ( naturalmente non scaricando quei file zip che servono per cambiare il meteo nella schermata di blocco):
Originariamente inviato da Wolfnio
Installate anche io...
Guarda è più facile a farlo che a dirlo...
Installa ZIPTHEMER dal Play
Vai nelle impostazioni (3 puntini verticali in basso a dx)-->Update Edify
Device type: GALAXY NEXUS; Poi clicchi Browse... e carichi lo zip dell'ultima Nightly che hai flashato (ossia la ROM che hai su); Dopodichè clicchi Configure... Dovrebbe apparirti in basso una scritta SUCCESSFUL molto piccola.
Vai indietro e clicca +Theme ti carichi lo zip scaricato da xda Developers (zipthemer-AOKP_Weather_for_CM9_CM10.zip) che presumibilmente avrai in /storage/sdcard0/Download o comunque dove l'hai salvato.
Poi devi cliccare Buid it! Ti chiederà se vuoi fare un file di backup...Sempre meglio farlo!
Ti genererà due zip flashabili: AOKP_Weather_for_CM9_CM10-undo.zip e AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip nella root /sdcard.
Vai in Recovery e flasha AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip.
ENJOY!
Alleluia finalmente l'editing della parola nel browser non manda in crash quest'ultimo. Quale altra miglioria avete riscontrato?
Ma i temi rallentano la fluidità della rom, secondo me no ma da quando lho messo mi lagga spesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ma la funzione "periodo di quiete" non va o sono io che non ho capito come funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tonindea
Grazie!!! Funziona!!! :) però sono belli grandi... Non ci sono più piccoli vero? Tipo almeno a 36dpi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Un modo ci sarebbe ma non so se sei pratico di queste cose...puoi prendere i softkeys che ti piacciono dallo zip di un'altra rom ed andare a sostituirli nello zip che hai usato per fare questo file metamorph...altrimenti ancora più velocemente potresti rimpicciolirli con apk manager però questo secondo metodo è più difficile e ci vuole molta pazienza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2