@sergiu
fai i 2 wipe soliti + il wipe system ( se hai la CWM si trova sotto Mount and storage )
poi flash rom + gapps 11 ottobre
riavvio
Per intanto sono già pronto per ricevere la prima Nighlty, avendo su la euroskank di fitsnugly :)
Visualizzazione stampabile
Io JB Sourcery 4.2 e a breve CM10.1 che bel natale eheheheh
@ gyn adesso ho appena rifatto la tua piallata ci riprovo e vi faccio sapere :)
@turk ah ecco avevo letto su vari blog la notizia riguardante le notifiche e pensavo fosse già in versione nightly
La cyano x ora le nighlty sono della 10, anche se esistono delle nightly 10.1 unofficial con tutto ciò che comporta (non provengono da loro insomma)
Per la Sourcery ci son state 4 pre release ed ora la official... che promette mooooolto bene;)
adesso funziona! grazie a entrambi. ma cos'era andato storto? avevo fatto una piallata poi messo la aokp ma restavo in bootanimation invece di entrare in android e poi appena flashato la cm con le sue gapps anche se prima avevo messe quelle della 4.2.1 (ovviamente messe le sue dopo i wipe, però senza il sistem wipe)... strano
un'altra domanda: quando uscira la cm 10.1 il sistema ota della cm me lo farà vedere o dovrò scaricare manualmente? grazie
o.t usavo la cwm adesso ho messo la twrp. è un dono dal dio dei flashaddicted hahahha