Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Non appena uscirà la CM10.1 , quanto ci divertiremo io e Tommaso a cancellare post inutili... :cool:
Beati voi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Scusa eh abbi pazienza, te lo dico dato che non è la prima volta che te lo vedo fare...Se usi il tasto thanks che tanto decanti per giunta a caratteri cubitali in firma, non ribadire ulteriormente in forum pubblico (col quote) i ringraziamenti, non ha senso
inoltre io non chiederei info sul format system se avessi scitto una guida "F.A.Q. sul Modding Android"..... opinione personale ovviamente........
-
Quote:
hotto
inoltre io non chiederei info sul format system se avessi scitto una guida "F.A.Q. sul Modding Android"..... opinione personale ovviamente........
Thankato e meritato! Ne abbiamo già discusso in altra sede, in merito a ciò e mi hanno preso per.... lasciamo perdere va.....
-
Quote:
Gynlemon
Thankato e meritato! Ne abbiamo già discusso in altra sede, in merito a ciò e mi hanno preso per.... lasciamo perdere va.....
vado 1 attimo OT... 4 nozioni di android le può prendere chiunque con google, avrei apprezzato magari una guida su Eclipse o qualche altra ide java...che se avrò tempo prima o poi farò...
-
Quote:
miseusegau
Ciao gyn ma una domanda....anche l'ultima nightly di oggi e' ancora basata su 4.1.2...?....ancora niente 10.1...?
inviato da un altro mondo
ancora non è uscita e non si sa una data certa...quando uscirà gyn aprirà una nuova discussione...
-
Quote:
miseusegau
Ciao gyn ma una domanda....anche l'ultima nightly di oggi e' ancora basata su 4.1.2...?....ancora niente 10.1...?
inviato da un altro mondo
Quote:
tommaso84
ancora non è uscita e non si sa una data certa...quando uscirà gyn aprirà una nuova discussione...
Esattamente... aggiungo.. il giorno in cui non si può più postare qui , vuol dire che è uscita la CM10.1...
-
ragazzi chiedo scusa... da stock rootata 4.2.1 per passare a CM10 (non aspetto la 10.1) bastano i 3 wipe o rischio qualcosa????
-
Quote:
Crotan
Avevo fatto la stessa domanda io qualche pagina fa. Oltre ad i 3 wipe e consigliabile fare anche il format System
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non dimenticare anche di consigliare dopo il wipe system il flashing delle gapps appena dopo aver flashato la rom. Si ricorda anche che la rom si deve già trovare in Sdcard, copiata o scaricata dal telefono stesso precedentemente ai wipes... sono dettagli importanti... soprattutto per i neofiti del modding
-
Quote:
miseusegau
E direi di specificare che i format da fare sono system/data/cache....e non fare format sd card....seno' poi non si ha piu' nulla da flashare in memoria....:cool:
sent from the real world......√
e il telefono non boota
-
Quote:
Masami
ragazzi chiedo scusa... da stock rootata 4.2.1 per passare a CM10 (non aspetto la 10.1) bastano i 3 wipe o rischio qualcosa????
Bastano i 3 wipe come descritto in prima pagina..
Solo per ricordarti che dopo avrai a che convivere con le problematiche partizione sdcard/0 a 0 in quanto i 2 sistemi sono di differente allocazione per quanto riguarda poi le cartelle.. poi vedi tu se sai gestire procedi pure..
Per essere chiari:
Sistema base a 4.1.2 con CM10 ( consigliato )
Sistema base a 4.2.1 con euroskank Nightly 10.1 ( consigliato )
Sistema base a 4.2.1 con CM10 ( sconsigliato in quanto ha la 4.1.2 come base )
Se proprio è tua esigenza la CM10 con 4.1.2 di base , allora il mio consiglio è portare con factory images a 4.1.2 il sistema , successivamente procedere con CM10