Prova qua:
[CM10 Nightlies] Custom DPI Navbar [ Accepting requests ] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Dunque... avendo fatto il Wipe completo viste le novità , Confermo che adesso tutto funziona
Notifiche Led e il pop up SMS adesso rispetto a prima funziona benissimo.. prima arrivava un sms e si attivava il pop up da subito..rimanedo sempre attivo , con il rischio di consumo eccessivo batteria.. ora occorre prima sbloccare lo schermo e poi appare il pop up e dopo 1 minuto si spegne lo schermo come da impostato..
Quindi Consiglio a tutti un bel Wipe , perchè nel corso degli aggiornamenti qualcosa di bug si porta dietro..
Ogni tanto ci vuole una pulizia..
Wee carissimo, questa volta me a sono cavata con poco :-$:
- per le notifiche led ho risolto disattivando le notifiche led dall'apposito menu, riavviato il cell e riattivate successivamente. Tutto a posto;
- per il "periodo di quiete" idem come sopra e funge bene.
Il telefono con la rom del 4 sett è nuovamente reattivo (senza full wipe sempre ovviamente, con i soliti due wipe), ora valuterò la batteria tutto domani.
Si comunque ne convengo, ogni 15 giorni un full wipe male non gli farebbe... ma secondo te è un rischio backuppare anche i files di sistema con titanium e ripristinarli dopo full wipe? NOn si conclude nulla vero? ti porti dietro problematiche se ce ne sono no?
Conviene ripristinare con titanium solo le apps?
Secondo me l'unica è partire da zero e perdere mezz'oretta con i wipe.. c'è sempre il rischio di portarsi dietro qualcosa.. e noi ne sappiamo qualcosa.. specie facendo avanti e indietro con questa:
Euroskank di : fitsnugly
@diodema..
cm-10-20120904.1500-maguro
[Common]
* FileManager
* Tuna: change USB OTG mount point to new convention
[Framework]
[Settings]
* Add Center Clock
* NavigationBar: Customization
* NFC polling mode
[Apps]
* DeskClock: Stopwatch & Countdown
* Mms: Add Template support to QuickMessage pop-up
Ragazzi io mi sa che tolgo la rom e provo qualcos'altro mi consuma troppa batteria....prima con la xenonhd e gli stessi programmi e settaggi facevo molte più ore
Ciao a tutti ragazzi ho appena flashato la nuova nightlie e volevo chiedervi una cosa...ogni volta che esce una nuova nightlies la devo flashare facendo tutti i wipe? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App