Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno vorrei capire una cosa da voi super smanettoni eheh
Premesso che mi trovo un amore con JB stocd, homesso nova launcher ed e una bomba ma la scimmia di flashare e' insostenibile tant'e che mi sono rituffato nel mondo di cyano.
Solo che prima su gs2 e gli altri decide utilizza o cm9 perche mi portava ad avere un de vice con google diciamo puro, ora ho google puro e vorrei capire perche scegliere cyano, cosa da cyano? Non mi dite che cyano si sceglie per concezione e vorrei capire cosa mi offre veramente in più della stock.
Almeno aokp ha diverse personalizzazioni pero vorrei capire xke scegliere una strada diversa dall'altra...
Un bel thanks a chi mi soddisfa con una bella risposta.
P.S. x fare un update della nightly basta solo flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pufforosso2
Perché la minco è perfetta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ovviamente della Mincio si dovrebbe parlare solo nell'apposita discussione r...Cmq è perfetta perché... non ha difetti!
-
@Donkey23: Si chiama semplicemente passione per il modding...
Pensa che io indipendentemente dalla durata, dalle prestazioni sto cambiando ROM un giorno sì e anche l'altro!
Vai e non pensarci! Fa parte di te.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
@Donkey23
Va a secondo del proprio stile e gusto, non ci sono precise linee.
Versione Stock : Liscia
Versione AOKP : Gassata
Versione CM10 : Ferrarelle
In prima pagina ci sono dei riferimento su come installare
-
Cavolo... mi state facendo venire la voglia di provarla questa Cyanogen10, è l'unica che mi tenta dopo la MIUI... le altre non mi ispirano... Gynlemon è molto convincente!:cool: rotfl
Scusate per l'OT, ho bisogno dell'applicazione orologio che si trova di default in jelly bean, qualcuno sarebbe così gentile da estrapolarla e upparmi il file? Mi serve per quando collego il cell al POGO dock in modalità sveglia notturna ... per favoreeeeeeeee ;) Ho provato delle alternative dal market ma fanno schifo, rivoglio quella di default
P.S. La cyano ce l'ha ? Mantiene quella di default? (intendo della rom stock)
-
Mi piace la ferrarelle :P
-
Quote:
Alkemix
P.S. La cyano ce l'ha ? Mantiene quella di default? (intendo della rom stock)
Come dice il prendisberle di veline... " YES"! :D
-
qualcosa non va con le gapp "applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo"
-
Stai facendo riferimento alla prima pagina giusto?
-
Quote:
Gynlemon
Stai facendo riferimento alla prima pagina giusto?
si certo
Ho utilizzato Goo.im Downloads - Downloading gapps-gb-20110114-signed.zip