mi sa che allora non ho capito l'implementazione...
a cosa si riferisce nella fotocamera il "pinch to zoom"? .....![]()
mi sa che allora non ho capito l'implementazione...
a cosa si riferisce nella fotocamera il "pinch to zoom"? .....![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Chiedo scusa se non afferro a primo colpo....
Se io da telefono spento (DOPO aver sbloccato il bootloader, rootato il cell) premo "vol+vol-power" e poi seleziono "recovery mode" mi stai dicendo che è normale che esca il triangolino rosso?
Probabilmente sbaglio io qualcosa, ma come fare per entrare nel recovery mode senza riavviare il telefono?
Man mano aggiorno le nightly, ma non so mai cosa cambia. Dove è possibile leggere i change log delle varie nightly?
Ops scusate ho appena visto tutto in prima pagina.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di manudroide; 08-09-12 alle 14:26
ok allora per pinch to zoom intendiamo la stessa cosa (fiuu) ... ma la mia fotocamera si rifiuta di farlo...
ho la release di ieri sul telefono...
Google LG Nexus 5 D821
In ordine, tramite il Nexus Toolkit
- ho installato i driver sul pc
- Rootato il dispositivo
- Si, c'è scritto Recovery Flash (in particolare Flash Clockworkmod Touch Recovery 6.0.1.0)
...è andato tutto secondo la procedura, riavviato due volte il cellulare, superuser presente nella lista app...
Quando provo a seguire quindi la procedura in prima pagina per installare la cm10 mi esce il triangolino rosso....
PS: leggendo in rete, ho trovato il modo (premere vol+ e power) per far uscire dei comandi, ma non sono come quelli in prima pagina, ne mancano alcuni....li elenco qui sotto:
-reboot system now
-apply update from adb
-apply update from usb drive
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
mancano proprio "advanced>wipe Dalvik Cache" e i comandi per selezionare ed installare nuove rom....
Ultima modifica di Nectas; 08-09-12 alle 14:33
mi viene in mente che sul Nexus S dovetti renderla permanente dopo averla flashata... ora qui sul GNEX non so se è la stessa cosa...( non l'ho sbloccato io.. )
Google LG Nexus 5 D821
Ti stavo bacchettando!!![]()
Prova con quella di oggi e fai i 2 wipe cache e dalvik
rimettilo in collegamento con il toolkit e flasha la recovery touch 6.0.1.0. una volta che flashi essendo in modalità fasboot , muoviti con i tasti volume e scegli recoveryMod
Per rendere permanente la recovery dei scegliere opz:
5. Rename Recovery Restore Files [Fastboot Mode]
Se avresti fatto :
8. 1-CLICK FOR ALL [unlock,root,rename,cwm,busybox ALL AT ONCE - Fastboot Mode]
avrebbe fatto tutto il programma..
Ultima modifica di Gynlemon; 08-09-12 alle 14:40
Nectas (08-09-12)