Per chi fosse interessato, al seguente link, trovate le icone meteo della AOKP da utilizzare nella lockscreen
[MOD] CM9/CM10 with AOKP weather Icons [Updated] - xda-developers
Ciao
Visualizzazione stampabile
Per chi fosse interessato, al seguente link, trovate le icone meteo della AOKP da utilizzare nella lockscreen
[MOD] CM9/CM10 with AOKP weather Icons [Updated] - xda-developers
Ciao
Raga... ma per ridurre la nave bar a 36 DPI quale mod mi consigliate ???... ce ne sono tante !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Puoi sempre creartele tu..
o cosi: [GUIDE] Change Nav Bar D.P.I. on Android Jelly Bean 4.1.1 (Galaxy Nexus) - xda-developers
o.. prendi una taglierina,e tagli il pezzo che ti da fastidio.. :D
oppure vedi qui se trovi qualcosa di carino.. [MOD][JB4.1.1 JRO03C and CM10] Thyrus Mod Thread (Navbar/Mods/CM10 Themes) (updated) - xda-developers
Mi auto rispondo.
Più di 6 toggles non si visualizzano. Confermate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
Ciao,
ho installata la nightly di oggi.
Qualcuno mi sa dire come aggiungere un contatto sulla home per la composizione diretta?
Io vado sul contatto, poi "Aggiungi a schermata Home". Appare il messaggio 'widget aggiunto alla schermata home' e poi 'scorciatoia creata' ma se ritorno sulla Home non vedo niente.
Dove sbaglio?
Grazie
Edit: ho trovato il widget creato tra i widget! Poi l'ho aggiunto. Mi sembrava che con la stock il procedimento fosse più breve...
Verifica se ti va bene questo:
[MOD] Jellybro CM10 Navbar Mod [28/8/12] - xda-developers
Ciao
sto provando un po tutte le rom per decidere quale fà al caso mio...ho letto la discussione e le personalizzazioni mi ispirano molto, volevo chiedervi se ha qualche bug noto nel reparto telefono e wifi cioè nfc, android beam, wifi, wifi direct, bt, Tethering vari funziona tutto?
Ho appena scaricato e installato la rom (la prima della lista nel link della guida) solo che quando accendo il terminale rimane impallato con il logo di cynogenmod che gira e sta li all'infinito, che facciooooo??
appena installata, ottima fluidità e colori, come la 9 del resto... ma vedo che non c'è uno widget con orologio digitale, qualcuno me ne consiglia uno da scaricare dallo store, che sia simile a quello originale?
prova a spegnere il telefono e riavviarlo in recovery, poi di nuovo wipe e flash
Ogni volta che accendo i
Telefono mi sembra che la luminosità che ho messo automatica sia troppo alta. Qualcuno mi consiglia dei valori per regolare le impostazioni della luminosità personalizzata?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da grein
Hai scaricato le gapps dal primo post? Le devi flashare dopo che hai flashato la rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da troy21
Prova Digital clock, io c'è l'ho e l'ho messo al posto di quello brutto analogico stock :-)
mi sono deciso a provare anche la cm10 ufficiale dopo averle provate quasi tutte (anche le vecchie versioni della cm10), volevo però sapere riguardo il kernel se abbiate qualche consiglio,: il franco o il leankernel sono compatibili? come si comporta con il kernel predefinito tenendo conto che per me oltre alla fluidità delle animazioni ed alla velocità nel lanciare le applicazioni ha molta importanza la durata batteria (ed in questo il leankernel per me è il miglire)?
Ma l'usb host non l'hanno ancora messo o sono io che non lo trovo?
Solo per informazione per chi ha messo la euroskang di fitsnugly è uscita, cm-10-20120831.1329-maguro
Codice PHP:
[url=http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro]euroskank[/url]
[Common]
* FileManager
* Tuna: change USB OTG mount point to new convention
* Libcore: Improve HttpResponseCache performance
* Libcore: Performance improvements: DiskLruCache, HttpResponseCache
[Framework]
* Services: Fix tethering (softap) startup
* Lockscreen: Keep weather info up to date
[Settings]
* Add Center Clock
* Add support for variable size pattern lockscreen
* NavigationBar: Customization
* NFC polling mode
* Option to control cursor in text fields using volume keys
[Apps]
* DeskClock: Stopwatch & Countdown
* Mms: Add QuickMessage Support to the Messaging app
* Phone: Forward port advanced settings
* Phone: Port national data roaming from CM9 (GSM)
euroskank
.......come?? sono tutto orecchie
col launcher stock come facevi ? trascini l'icona sopra un'altra e crea la cartella
non ho mai avuto launcher stock o meglio, non per tanto tempo, in ogni caso grazie
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Ho appena flashato AOKP weather icons su CM10 è bellissima
Ragazzi perchè non si raccolgono le mod per la cm10 e si linkano magari in prima pagina?
Lo dico perchè sicuramente come me molti altri non sapranno dove e magari cosa scaricare...
per esempio io vorrei scaricare la mod alla batteria ma non riesco a trovare nulla.
per me sarebbe comodo avere in prima pagina una raccolta di link con descrizione e tipologia di mod...
Se questo verrà sarò contento io e sicuramente molti altri.
Grazie
Per chi mi chiedeva notizie in merito alla batteria posso dire che sono soddisfatto, sono in linea con la rom stock per il mio utilizzo quotidiano. Premetto che ho in sincronizzazione, email push, email yahoo a controlli orari, wapp, facebook, meteo in home con aggiornamenti ogni ora, meteo in lock con aggiornamenti ogni ora, clocksync orologio atomico con aggiornamento ogni ora, viber, GPS dimenticato acceso per tutta la mattinata.
Ecco le schermate (Per ora ho su la ROM CM10 built by fitsnugly)
http://i45.tinypic.com/2nh2uef.jpg
http://i49.tinypic.com/30x982u.jpg
Ma con il kernel stock della cyanogen non si possono cambiare i voltaggi alle varie frequenze per fare un po di undervolt?
Provato sia con setcpu che cpu tuner ma non trovo la schermata con i voltaggi
Non so se magari ho fatto qualche pasticcio, ma usando il browser stock se digito una parola nel campo di ricerca Google e poi cerco di editarla spostando quella specie di rettangolo azzurro crasha il browser.
Quote:
Originariamente inviato da Donkey23
È un ottima idea! :-)