Credo che il franco non modifichi nulla a questo riguardo...
Visualizzazione stampabile
capita anche a voi che quando mettere a scaricare qualcosa sia essa dal browser o play store o qualunque altra cosa, il telefono inizia a laggare all' impazzata? noto questo problema dal 4.0.2.. .-.
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Se ne parlava da qui..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2140467
Se nel Play store e sta scaricando e aggiornando qualcosa si.. lo fanno tutti..
Stessa mia identica cosa. LG optimus black prende quasi al massimo in cucina e il nexus zero. È mai possibile? Sia con jelly Bean stock e tutte le rom provate. Secondo me è l'unico punto a sfavore del Nexus purtroppo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
comunque montata la franco ma non cambia poi molto
Se l'avessi detto prima che avevi CM10 non facevamo tutto sto cinema.. :) sembrava avessi un'altra ROM.. da come hai fatto richiesta..
Sta a vedere adesso una cosa... i valori che noi vediamo , quali sono veritieri? quelli che ci mostra Samsung o LG ? chi bara?
Bah!! non si nota nulla, visti i pochi fix riguardanti la parte Messaggi e Audio..
Allora domenica aggiornando alla CM10 il mio ex Black donato con amore alla mia morosa :) e facendo dei confronti , il segnale wifi era pressochè identico.. come detto prima, sta a vedere se magari funziona benissimo come hardware ma lo segnala in maniera errata.. il segnale non lo perdo mai , anche se sono in strada, riesco a prendere il segnale.. stessa cosa paragonandolo allo Xoom.. l'unica ad esempio potrebbe essere uno di quei misuratori di segnale wifi e fare dei test..
saranno affidabili quei programmi? comunque se posso fare anche io un confronto il tf101 con la EOS prendeva molto meglio del firm stock asus e del nostro nexus, ma non era solo impressione ma agganciava dove ne il nexus e ne lo stesso tf101 stock riuscivano..
Se aggiorno via ota mi fa automaticamente il wipe data?? O tt i dati rimangono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Adesso tutti in crisi.. ma come?? noi a fare i vari wipe... e loro ci mandano un aggiornamento cosi???
I wipe sono consigliati per un ulteriore pulizia della cache.. o quando manifestiamo qualche errore di qualche programma.. nessuno è obbligato a farli..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
che sta succedendo? :O non flasho da un sacco io hahahah..
sono ritornato alla cm10 dopo un po' ho notato che è diventata molto stabile l'unica cosa che non capisco è l'aggiornamento ota...cioè parte in automatico l'installazione però perlomeno a me ogni volta devo reinstallare le gapps quindi sinceramente preferisco cmdownloader...non è una critica ma una constatazione serebbe comodo che non uscisse direttamente dalla recovery ovviamente succede se lasciamo fare il tutto in automatico...
l'aggiornamento puoi decidere tu se farlo
io ho messo che ricerco gli aggiornamenti manualmente
lui scarica la rom e ti chiede se vuoi fare l'upgrade
se metti no puoi tranquillamente andare tu in recovery e flashare da li
se metti si fa tutto in automatico come un aggiornamento firmware ufficiale
io invece ho bisogno di riflashare le gapps non so xchè...puo essere xchè uso le inverted?
edit:mi hanno preceduto non sono solo allora...
comunque di questo passo uscirà prima jelly bean 4.2 che la versione definitiva di questa rom O.o
Ciao, io ho appena installato via ota l'ultimo aggiornamento, tutto ok, non ho riflashato le gapps perchè non uso il face lock, ma ho due piccoli bug: l'icona del segnale e della wifi rimane grigio, non diventa blu, lo fa anche a voi?
Per il resto mi sembra che vada bene, e tutto il pomeriggio che ci smanetto e a parte qualche riavvio della rubrica non ho avuto nulla di grave.
Saluti.
Nessuno ti obbliga a tenere.. puoi cambiare ROM... la CM9 uscì il 23 Febbraio.. ai primi di Agosto uscì la Stable.. appena pochi giorni dopo l'uscita di JB
lo metto nei FAQ ;) speriamo che si legga la prima pagina.. c'è anche la soluzione per il face unlock ma si continua a ignorare.. da pazzi..Quote:
... l'icona del segnale e della wifi rimane grigio, non diventa blu, lo fa anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
beato te... :S non dico che non sono stabili, ma sono sulla strada della perfezione, io uso le nighlty delle Cyano da molto tempo e su vari dispositivi.. e anche quei PELI di bug ci sono in tutte..
Sei un bravo allievo.. sin da quando ti ho consigliato... ;)
Io ho anche messo la CM10 anche sul Ferro da Stiro a Vapore.. finora nessuna piega... :D
Non riesco a capacitarmi come mai manifestate problemi che io non avverto..
Allora, ho provato a reflashare le gapps, nulla il colore dell'icona del segnale e del WiFi rimane grigio, tra l'altro non mi va nemmeno google talk. Può essere il fatto che sta mattina passando dalla ROM stock alla cyanogen per ripristinare le app ho usato titanium backup? Che so qualche incompatibilità tra le app tra le due ROM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App