Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donkey23
Ragazzi perchè non si raccolgono le mod per la cm10 e si linkano magari in prima pagina?
Lo dico perchè sicuramente come me molti altri non sapranno dove e magari cosa scaricare...
per esempio io vorrei scaricare la mod alla batteria ma non riesco a trovare nulla.
per me sarebbe comodo avere in prima pagina una raccolta di link con descrizione e tipologia di mod...
Se questo verrà sarò contento io e sicuramente molti altri.
Grazie
Non ci penso proprio..
1 Motivo : Si legge poco la prima pagina e occorre sempre ricordarlo
2 Motivo : non trovo nessuna correlazione all'oggetto thread dedicato alla CM10 , visto che tali modifiche vengono proposte e implementare man mano QUI Gerrit Code Review
Diventerebbe un tutto fuorchè parlare della CM10 , visto che appena partito da poco come sviluppo e le Nightly per adesso sono in uscita tutti i giorni.. quindi motivo di discussioni per problemi vari.
Mio parere:
Chi fosse interessato , può aprire un thread appostito per modifiche grafiche ecc.. come esiste una sezione dedicata apposita per temi su xda
Galaxy Nexus Themes and Apps - xda-developers
Tornando alla CM10...
Corposo il prossimo changelog della Nightly che sta per uscire.. CM10 Nightlies Changelog - Maguro
spicca Add Quick Message Support
Lockscreen: Glowpad Alignment - Multi DPI, Tested on sgs, sgs2, sgs3 and GNex
-
Quote:
Gynlemon
Non ci penso proprio..
2 Motivo : non trovo nessuna correlazione all'oggetto thread dedicato alla CM10 , visto che tali modifiche vengono proposte e implementare man mano QUI
Gerrit Code Review
Diventerebbe un tutto fuorchè parlare della CM10 , visto che appena partito da poco come sviluppo e le Nightly per adesso sono in uscita tutti i giorni.. quindi motivo di discussioni per problemi vari.
Mio parere:
Chi fosse interessato , può aprire un thread appostito per modifiche grafiche ecc.. come esiste una sezione dedicata apposita per temi su xda
Tornando alla CM10...
Corposo il prossimo changelog della Nightly che sta per uscire..
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Perché alcune scritte sono di colore scuro ed altre di colore chiaro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
-
scusate ma a voi funziona la connessione dati? è da questa notte che a me non da segni di vita...
-
Ho testato la cm10 del 31/08 e rispetto alla aokp non ho praticamente trovato differenze (giusto un paio nei menù ma più di apparenza che di sostanza.Prestazioni con kernel di default meglio aokp, installando il franco del tutto identiche.
Mi piace molto il logo in avvio di di sistema.
Spero con il futuro sviluppo le prestazioni (non trascurando il consumo batteria) vengano migliorate.
Attualmente lo uso con il leankernel per ottimizzare i consumi
-
Quote:
manudroide
Non so se magari ho fatto qualche pasticcio, ma usando il browser stock se digito una parola nel campo di ricerca Google e poi cerco di editarla spostando quella specie di rettangolo azzurro crasha il browser.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Provato anche con browser alternativo, mi date una conferma?
-
Quote:
troy21
scusate ma a voi funziona la connessione dati? è da questa notte che a me non da segni di vita...
Si funziona anche bene.. con la H3G ho fatto la prova anche in tethering e viaggia da favola.. quasi 1 mega kB/s
Quote:
diodema
Del tipo?
Quote:
pablomoreno
Ho testato la cm10 del 31/08 e rispetto alla aokp non ho praticamente trovato differenze
Tieni conto che la AOKP lavora sulla base della CM10.. se ci fai caso una volta uscita la CM10 , è stata sviluppata anche la AOKP..
Quote:
manudroide
Si confermo, e non è la prima volta..
http://img.tapatalk.com/5e24bb64-dfdf-b844.jpg
-
Appena messa l'ultima nightly dopo diverse settimane di xenon e codename.. A livello di fluidità la cyano è sempre la cyano, ma non c'è niente da fare XD
-
Visto che arriva ufficialmente la risposta rapida appena esce la nightly odierna wipo tutto e faccio un installazione pulita.
E' una cosa mentale ma preferisco stare con official che con fitsnugly. Mi dispiace solo un po per la mancanza dell'orologio centrale.
-
Quote:
diodema
Del tipo:
Mms: Missing Danish strings and a few corrections
*e' di colore scuro mentre quella successiva no!
-
Quote:
Gynlemon
Si funziona anche bene.. con la H3G ho fatto la prova anche in tethering e viaggia da favola.. quasi 1 mega kB/s
la cosa strana è che per diverse ore ha funzionato bene... secondo te posso risolvere flashando una nuova radio? e se si quale?
-
Quote:
Gynlemon
Non ci penso proprio..
2 Motivo : non trovo nessuna correlazione all'oggetto thread dedicato alla CM10 , visto che tali modifiche vengono proposte e implementare man mano QUI
Gerrit Code Review
Mio parere:
Tornando alla CM10...
Corposo il prossimo changelog della Nightly che sta per uscire..
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
GYN io ho la fitsnugly del 31 (ottima, fluida, personalizzabile e poco consumo batteria!!:D)...Mi conviene flashare la prossima Nightly?
C'è qualche differenza sostanziale?
;)
-
Quote:
manudroide
Si capita anche a me ed è un fatto abbastanza grave, per me!:(
Speriamo fixino presto...o_O
;)
-
Quote:
diodema
Del tipo:
Mms: Missing Danish strings and a few corrections
*e' di colore scuro mentre quella successiva no!
Riguardano le traduzione quelle non scure..
Quote:
troy21
la cosa strana è che per diverse ore ha funzionato bene... secondo te posso risolvere flashando una nuova radio? e se si quale?
Io ho questa su.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2175589
credo che dovresti fare i 3 wipe appena esce quella odierna..
Quote:
Wolfnio
GYN io ho la fitsnugly del 31 (ottima, fluida, personalizzabile e poco consumo batteria!!:D)...Mi conviene flashare la prossima Nightly?
Puoi alternare in base ai changelog che ti intrigano :p oggi ha steccato(broken since this build) , quindi in arrivo un pò di modifiche..
-
Si tante novità ma finchè non mettono la customizzazione della navigation bar alla rom ufficiale, non la riflasherò... ma poi da quello che ho capito quella di fitsnugly sfrutta il "motore" ovviamente della cm10 potenziandola con le cherry picks per cui va benissimo così!
-
Quote:
Gynlemon
è la stessa versione che ho io... prima avevo la xenonhd ma ho fatto un full wipe quindi non è quello il problema. quello che mi fa inca22are è che inizialmente funzionava benissimo (avevo notato anche un miglioramento del segnale) mentre questa notte intorno alle 2 mi sono accorto che la connessione dati non funzionava, non c'è nemmeno la lettera vicino al segnale, come se fosse spenta :mad: ho anche riflashato questa rom ma niente, non riesco a capire dove sia il problema... :-\
-
Quote:
tonindea
saresti cosi gentle da spiegare come hai fatto? io ho provato ma non sono riuscito...grazie.
Installate anche io...
Guarda è più facile a farlo che a dirlo...:)
Installa ZIPTHEMER dal Play
Vai nelle impostazioni (3 puntini verticali in basso a dx)-->Update Edify
Device type: GALAXY NEXUS; Poi clicchi Browse... e carichi lo zip dell'ultima Nightly che hai flashato (ossia la ROM che hai su); Dopodichè clicchi Configure... Dovrebbe apparirti in basso una scritta SUCCESSFUL molto piccola.
Vai indietro e clicca +Theme ti carichi lo zip scaricato da xda Developers (zipthemer-AOKP_Weather_for_CM9_CM10.zip) che presumibilmente avrai in /storage/sdcard0/Download o comunque dove l'hai salvato.
Poi devi cliccare Buid it! Ti chiederà se vuoi fare un file di backup...Sempre meglio farlo! ;)
Ti genererà due zip flashabili: AOKP_Weather_for_CM9_CM10-undo.zip e AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip nella root /sdcard.
Vai in Recovery e flasha AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip.
ENJOY! ;)
-
E' appena uscita la:
"cm-10-20120901.1220-maguro" di [url=http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro[/url].
Penso di provarla.
-
PGM Nexus funziona con questa rom ?
-
Quote:
diodema
E' appena uscita la:
"cm-10-20120901.1220-maguro" di [url=http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro[/url].
Penso di provarla.
Ora la scarico e più tardi la flasho
-
Quote:
thenet
Si, l'avevo provata qualche nightly fa e funzionava.
-
Quote:
thenet
Con la nightly del 31 funziona io la sto usando.
Per aggiornare ho letto in prima pagina ;-)
-
Quote:
diodema
E' appena uscita la:
Penso di provarla.
Nel link in prima pagina ancora non compare questa versione. Dove l'hai vista?
-
Installata la fitsnugly di oggi, sperando si sistemasse il fastidioso problema con NOLED... ma nulla... l'ho dovuto fare decollare fuori dalla finestra questo programma, ora che cominciava a piacermi, accidenti! NOn so cosa gli dia fastidio ma non mantiene le impostazioni ...ogni volta che si riavvia il cell bisogna riaprire no led e riattivarlo, che @@ ! Quindi disinstallato, io le odio ste cose! Tra l'altro recentemente andava in conflitto con le notifiche led non facendole funzionare...bah...
-
le nightly le trovate A QUESTO LINK
ciao
-
Quote:
Wolfnio
Installate anche io...
Guarda è più facile a farlo che a dirlo...:)
Installa ZIPTHEMER dal Play
Vai nelle impostazioni (3 puntini verticali in basso a dx)-->Update Edify
Device type: GALAXY NEXUS; Poi clicchi Browse... e carichi lo zip dell'ultima Nightly che hai flashato (ossia la ROM che hai su); Dopodichè clicchi Configure... Dovrebbe apparirti in basso una scritta SUCCESSFUL molto piccola.
Vai indietro e clicca +Theme ti carichi lo zip scaricato da xda Developers (zipthemer-AOKP_Weather_for_CM9_CM10.zip) che presumibilmente avrai in /storage/sdcard0/Download o comunque dove l'hai salvato.
Poi devi cliccare Buid it! Ti chiederà se vuoi fare un file di backup...Sempre meglio farlo! ;)
Ti genererà due zip flashabili: AOKP_Weather_for_CM9_CM10-undo.zip e AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip nella root /sdcard.
Vai in Recovery e flasha AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip.
ENJOY! ;)
Grazie gentilissimo...non capivo il primo passaggio
-
Quote:
manudroide
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10
-
Quote:
Alkemix
Installata la fitsnugly di oggi, sperando si sistemasse il fastidioso problema con NOLED... ma nulla... l'ho dovuto fare decollare fuori dalla finestra questo programma, ora che cominciava a piacermi, accidenti! NOn so cosa gli dia fastidio ma non mantiene le impostazioni ...ogni volta che si riavvia il cell bisogna riaprire no led e riattivarlo, che @@ ! Quindi disinstallato, io le odio ste cose! Tra l'altro recentemente andava in conflitto con le notifiche led non facendole funzionare...bah...
A me ha sempre funzionato e bene.. Mai avuto nessun problema.. Si vede che non siete fatti per stare assieme :D
Quote:
diodema
Quote:
manudroide
Per favore menzionare sempre che trattasi della euroskang e con relativo changelog.. Seno si creano confusioni come questo caso
Quote:
testone
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
A me ha sempre funzionato e bene.. Mai avuto nessun problema.. Si vede che non siete fatti per stare assieme :D
Prova la versione di fitsnugly e divorzierete anche voi rotfl
Peccato perchè mi trovavo bene, mi piaceva :(
-
Quote:
Alkemix
Prova la versione di fitsnugly e divorzierete anche voi rotfl
Peccato perchè mi trovavo bene, mi piaceva :(
Dici a me di provare e divorziare? :) su impostazioni >accessibilità avevi messo su on? Se usi what's app era obbligatorio.. Per L'icona di notifica..
-
Si avevo attivato la voce in accessibilità. Penso proprio che dipenda dalla ROM, c'è qualcosa che gli da' fastidio a Noled. Lo reinstallo quando ritornerò alla cyano ufficiale, dato che a te funziona magari non avrò più problemi. Tuttavia se ti capita di flashare la fitsnugly facci caso se ti funziona bene e fammi sapere per favore ;)
-
Lo sai che sono con la euroskang.. E per questo che ti ho detto che va.. Avvolte metto la nightly ufficiale giusto per vedere le differenze e se hanno implementato quello che ho già.. Lo facevo anche con la CM9..
-
Accidenti! Quindi il problema è solo mio... e cosa può essere accidenti! Cercherò di scoprirlo, hai ragione con queste notifiche non sono molto fortunato! Il fatto è che noled non funge bene e se non lo tolgo non funzionano + le notifiche led insite nella rom! Uffa! Vedrò di capirci qualcosa.. anche se purtroppo ho un sospetto.. io ho l'impressione che il wipe cache + dalvik sono insufficienti....
Ma anche a te da' l'errore del wipe dalvik cache "sd card non presente" da recovery? Ho sentito che è un problema comune per i nexus e CWM dato che non ha la Sd ext. Il wipe anche con l'errore della sd dovrebbe farlo comunque correttamente no? Io uso la CWM 6.0.1.0 touchscreen. Lo chiedo perchè non vorrei che non mi pulisce bene la dalvik magari per via di quell'errore in fase di wipe!
-
A dirlo prima no eh!?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2138643
-
Ma porca miseria, allora ci ho preso? Mannaggia! La metto su immediatamente! Sei un mito, ti faccio sapere! Gyn TVB rotfl:D
-
:D poi fammi sapere.. Vedrai che non avrai più messaggi di errori.. A con questa puoi farti il backup della rom e passarla a un tuo amico o tenerla per te.. da flashare via CWM, i dati sensibili non vengono memorizzati..
-
Noooo è quella tramite la quale si crea lo zip flashabile dell'intera ROM, grandeeee ! Così la passo ad un mio amico che tra poco si compra il Nexus! Sei troppo avanti, Gyn, ti ringrazio infinitamente! Appena Battery doctor finisce flasho la nuova CWM e domani creo lo zip. :cool:
-
Quote:
Gynlemon
:D poi fammi sapere.. Vedrai che non avrai più messaggi di errori.. A con questa puoi farti il backup della rom e passarla a un tuo amico o tenerla per te.. da flashare via CWM, i dati sensibili non vengono memorizzati..
io ho messo questa recovery da un paio di giorni gia, ma il messaggio di errore quando faccio il wipe dalvik cache me lo da ugualmente!
-
Avrò il telefono miracolato.. 2 domande per curiosità .. Avete il telefono che precedentemente era stato aggiornato a stock originale 4.1.1? O avete fatto l'upgrade tramite lo zip update cwm?
L'installazione della CM10 è stata fatta con quale recovery?
-
Quote:
Gynlemon
Avrò il telefono miracolato.. 2 domande per curiosità .. Avete il telefono che precedentemente era stato aggiornato a stock originale 4.1.1? O avete fatto l'upgrade tramite lo zip update cwm?
L'installazione della CM10 è stata fatta con quale recovery?
il mio telefono è passato sotto il toolkit e riportato al ICS stock...atteso l'aggiornamento JB e quindi aggiornato via OTA! dopo di che sempre da toolkit ho reinsallato la recovery e eseguito i permessi di root su rom stock.
ho provato la rom MINCO dopo, e in quel periodo installato la recovery da te linkata sopra e tramite quella installato ieri la CM10
-
Ok... Direi tutto ok.. Ultima cosa il kernel.. Io uso quello stock CM10
Notte