CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 601 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Dovremmo essere in 2 ad essere pagati allora.. a me va perfettamente bene.. specie che dalla prima del 25 che ho messo su.. ho rifatto giustamente i 3 wipe e mi va ancora meglio..
    Se dovessi tornare indietro metterei solo la stock.. quindi o stock o CM10 , altro non m'interessa.. sono tutte copia incolla.. modifiche di rossetto , fard ed estetiche varie..

Le uniche con sorgenti create dalla a alla z ..
    Vale la stessa cosa anche per me, invece, leggendo questo forum, sembra che la CM10 sia il MALE...

Non va bene perchè è in versione nigltly (come se invece le altre fossero stabili)
    Non va bene perchè consuma batteria
    Non va bene perchè ha dei lag
    Non va bene perchè non posso mettere l'orologio al centro
    Non va bene perchè l'icona 3g/h+ non è blu
    Non va bene perchè con il kernel X ...

Ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi....dopo due giorni di utilizzo, due soli giorni che son bastati a farmi innamorare di questa Rom, mi vedo costretto a tornare alla rom stock causa surriscaldamenti che fanno arrivare il terminale quasi a 50°.....bruciano le dita a sfiorare lo schermo nella parte alta!!!

Quindi, eccomi qui a chiedervi.....come fare a rimettere la rom stock, far ritornare il cellulare 'vergine' in pratica, con bootloader bloccato e non rootato....

Qui sul forum c'è una guida ma risale a mesi e mesi fa, quando uscì il telefono, non penso sia la più aggiornata....

Immagino si usi il toolkit, spulciando nelle varie impostazioni ho trovato qualcosa che fa al caso, ma vorrei trovare una guida....

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ragazzi....dopo due giorni di utilizzo, due soli giorni che son bastati a farmi innamorare di questa Rom, mi vedo costretto a tornare alla rom stock causa surriscaldamenti che fanno arrivare il terminale quasi a 50°.....bruciano le dita a sfiorare lo schermo nella parte alta!!!

Quindi, eccomi qui a chiedervi.....come fare a rimettere la rom stock, far ritornare il cellulare 'vergine' in pratica, con bootloader bloccato e non rootato....

Qui sul forum c'è una guida ma risale a mesi e mesi fa, quando uscì il telefono, non penso sia la più aggiornata....

Immagino si usi il toolkit, spulciando nelle varie impostazioni ho trovato qualcosa che fa al caso, ma vorrei trovare una guida....
    Per carità, non per farti cambiare idea, ma potresti illustrarci quale procedura hai utilizzato per installare la CM10?
    Te lo chiedo perchè sei la prima persona che lamenta un problema di questo tipo con la CM10.

Potresti provare ad installare Betterbatterystats (free su xda) e verificare la causa del problema.

Ciao

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Per carità, non per farti cambiare idea, ma potresti illustrarci quale procedura hai utilizzato per installare la CM10?
    Te lo chiedo perchè sei la prima persona che lamenta un problema di questo tipo con la CM10.

Potresti provare ad installare Betterbatterystats (free su xda) e verificare la causa del problema.

Ciao

Per la procedura ho usato la guida presente in prima pagina, utilizzando il toolkit per (in ordine) sbloccare il bootloader, rootare il terminale e flashare la recovery.....dopodichè (grazie all'aiuto di Gynlemon che mi ha fatto vedere dove sbagliavo) ho fatto i 3 wipe ed installato l'ultima release della cyano....cosa ripetuta un'altra volta (con tutti e 3 i wipe) onde evitare errori....

Non credo sia normale avere il cell in mano, navigare in wifi, e quasi scottarsi semplicemente navigando.....cmq....se riusciamo a trovare la soluzione io sono contentissimo!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Per la procedura ho usato la guida presente in prima pagina, utilizzando il toolkit per (in ordine) sbloccare il bootloader, rootare il terminale e flashare la recovery.....dopodichè (grazie all'aiuto di Gynlemon che mi ha fatto vedere dove sbagliavo) ho fatto i 3 wipe ed installato l'ultima release della cyano....cosa ripetuta un'altra volta (con tutti e 3 i wipe) onde evitare errori....

Non credo sia normale avere il cell in mano, navigare in wifi, e quasi scottarsi semplicemente navigando.....cmq....se riusciamo a trovare la soluzione io sono contentissimo!!!
    Installa il programma che ti ho indicato e facci sapere...

Ciao

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Per me hai installato qualche programma che gli causa tale inconveniente.. sono anchi'io d'accordo con sagi per consigliarti :

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Per me hai installato qualche programma che gli causa tale inconveniente.. sono anchi'io d'accordo con sagi per consigliarti :
    QUale potrebbe essere uno dei programmi che potrebbe creare questo tipo di problema?
    Seguendo il tuo consiglio non ho nemmeno installato FB stavolta, affidandomi a friendcaster...

Cmq...ora che finisce di fare il backup con Titanium, provo l'app che avete consigliato....

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Per fare una prova del 9 dovresti fare i 3 wipe , installare la CM10 + Gapps, poi non loggarti per via che ti scaricherebbe tutti i programmi.. e testare il sistema liscio..

Visto che usi Titanium... occhio perchè è bello che ripristina tutto.. ma si porta dietro pure casini... io quando faccio i 3 wipe installo tutto pulito e faccio scaricare i miei programmi dal backup di Google... quindi solo dal Play Store..

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Per fare una prova del 9 dovresti fare i 3 wipe , installare la CM10 + Gapps, poi non loggarti per via che ti scaricherebbe tutti i programmi.. e testare il sistema liscio..

Visto che usi Titanium... occhio perchè è bello che ripristina tutto.. ma si porta dietro pure casini... io quando faccio i 3 wipe installo tutto pulito e faccio scaricare i miei programmi dal backup di Google... quindi solo dal Play Store..

Cosa che ho fatto alla lettera già quando mi dicesti di farla la prima volta

Purtroppo (per me ) Titanium l'ho installato solo ORA, non volevo reinstallare tutto per la 3 volta in 3 giorni....
    Quindi i 3 wipe fatti per due volte negli ultimi due giorni mi han riportato al sistema LISCIO, dove poi io reinstallavo TUTTO manualmente.....e non vi dico la faticaccia XD

E poi, non so perchè, ma il backup di google non mi reinstallava un bel niente, nonostante io abbia spuntato le due opzioni nel menuù 'backup e ripristino'......misteri!!

Cmq cosa dovrei vedere da BetterBatteryStats?

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Cosa che ho fatto alla lettera già quando mi dicesti di farla la prima volta

Purtroppo (per me ) Titanium l'ho installato solo ORA, non volevo reinstallare tutto per la 3 volta in 3 giorni....
    Quindi i 3 wipe fatti per due volte negli ultimi due giorni mi han riportato al sistema LISCIO, dove poi io reinstallavo TUTTO manualmente.....e non vi dico la faticaccia XD

E poi, non so perchè, ma il backup di google non mi reinstallava un bel niente, nonostante io abbia spuntato le due opzioni nel menuù 'backup e ripristino'......misteri!!

Cmq cosa dovrei vedere da BetterBatteryStats?
    per reinstallare le app velocemente facendo comunque un'installazione pulita puoi usare quest'app
    https://play.google.com/store/apps/d...XBwYmFja3VwIl0.
    che in pratica ti salva gli apk delle tue app in una cartella senza dati...poi con titanium backup ti ripristini solo i dati delle app che ti servono evitando i dati di sistema che sonoquelli che portano problemi...
    io uso questo metodo da un bel pò e non ho mai avuto problemi dovuti alle installazioni delle rom...
    prima di fare il backup delle app con appbackup&restore vai in impostazioni dell'app stessa e fai refresh altrimenti non ti salva gli apk delle app in uso...

Pagina 83 di 601 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio