R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Concordo sulla questione di evitare di ripristinare i dati di sistema con titanium backup.
Non ho capito invece qual'è l'utilità di eseguire il restore delle applicazioni con un programma e i dati di tali applicazioni con un altro.
Perchè non utilizzare titanium backup per ripristinare le applicazioni con i relativi dati ed evitare di ripristinare i dati di sistema?
Grazie
ciao
È diverso il sistema di ripristino...con quest'app installi gli apk puliti ed equivale a scaricarli dal market mentre titanium ti ripristina un vero e proprio backup che può portare con se anche eventuali problemi relativi a qualche app...di solito uso il backup di google ma col nexus non ho capito ancora perché non mi funziona quindi con appbackup&restore fai la stessa cosa ma manualmente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Provato personalmente sul mio telefono se non si riflashano anche le gapps alcune cose non funzionano ad esempio lo sblocco con sorriso.. c'è scritto anche sul thread di xda.
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Assolutamente no.
Se si aggiorna ad una nuova versione nightly, quindi si esegue solo il wipe cache e dalvik cache, non si devono installare nuovamente le gapps; e non si perde nessun dato, nessuna impostazione, ecc ecc.
Bisogna installare nuovamente le gapps solo se si riparte da zero. Nel senso che si farmatta tutto e quindi si riparte da un'installazione pulita.
Ciao
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31313777