1 allegato(i)
R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Funziona perfettamente
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Allora tenetevi la stock... con i suoi colori da schifo, con il suo audio penoso...
Straquoto :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cyano 015
Ho provato la funzione rotazione schermo nella sez. Launcher delle Impostazioni. Funziona facendo ruotare anche la schermata di blocco, ma non si disabilita più nonostante che il segno di spunta ci sia o meno.
É un bug?
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
disattivate la rotazione del launcher
disattivate la rotazione del telefono
riavviate
attivate la rotazione del telefono
Ho notato che basta deflaggare "Includi schermata di sblocco" in Rotazione schermo.
Raga non c'è la riduzione della navbar a 24 o 30 dpi per l'ultima versione? Quella sberla proprio non la sopporto.. Per le vecchie versioni c'era qualcosa ma non funziona con le ultime..
Grazie mille per la risoluzione del problema della galleria :) purtroppo però oggi mi è capitato un altro problema! Dopo già lievi problemi iniziali, ad un certo punto la connessione dati e la linea sono impazzite! Ovvero ad esempio mi da linea o connessione dati assente quando invece dovrebbero esserci oppure connessione dati E o G quando dovrebbe essere 3G o H (amici con lo stesso operatore accanto a me). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Specifico che 2 soli aggiornamenti fa, ho fatto una formattazione completa del cellulare.