R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ragazzi non voglio essere paranoico , ma se ve lo dico è per voi , lasciate tutto cosi per com'è nella cyano che è perfetta, non complicatevi la vita cercando di migliorare , va bene già cosi.. se proprio volete cambiare , solo le impostazioni dei colori per i propri gusti..
Avvolte i molteplici problemi riscontrati , non va questo non va quell'altro , mi si riavvia in bootloop è per via che si fa qualcosa di diverso ..
Godetevi sta CM10 e non pensate ai settaggi.. ci pensano già quei pazzi del Team..
Be il settaggio cpu e gpu l' hanno messo quelli del team per cui non credevo creasse problemi vari...
La zRam tu Gyn come l' hai impostata?
Quote:
Gynlemon
Visto che si continua a non leggere... o forse a non capire..
Anche tu con la solita richiesta che avviene ormai da quando è uscita la CM10..
Cerca di essere autonomo con il materiale messo in prima pagina. Ti memorizzi in una pagina web questa
Gerrit Code Review in maniera da poter consultare tutti i momenti che vuoi quello che hanno aggiunto su
Merge oppure su quello che devono aggiungere ma in attesa di approvazione su
Open
Oppure se ne parla da ieri sera e stamattina , e ho anche postato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2472527
Guarda che si era creata confusione nel 3d
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
TeoT
Be il settaggio cpu e gpu l' hanno messo quelli del team per cui non credevo creasse problemi vari...
La zRam tu Gyn come l' hai impostata?
Mi associo per un confronto, io ho settato la compressione zram 18% e abilitato la fusione delle pagine del kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
marty7681
Buonasera ragazzi scusatemi se magari posso sembrare ripetitivo ma, é tutta la sera che leggo i post ovvero gli ultimi e non ho capito se sta benedetta navbar si puo rimpicciolire. magari sono io stordito
No..se vuoi puoi mettere un altra rom praticamente identica che in più ha la funzione di ridurre la navbar e altre piccole cose..si chiama euroskank..derivata dalla cm10..cerca nei thread!
Quote:
rEDTUNING
Ragazzi una domanda, non riesco a trovare una lista completa delle personalizzazioni effettuabili con questa ROM...ieri ho flashato (la mia prima volta ;)) la ParanoidAndroid 2.21, la trovo abbastanza stabile, personalizzabile e interessante...ma sarei curioso di testare anche la cynogen perchè trovo il progetto e il fatto dei continui aggiornamenti una cosa veramente incredibile
Voglio porre solo due domande per capire se testarla o meno (se queste cose non ci sono non penso neppure di provarla):
E' possibile modificare i DPI dell'interfaccia? Come la AOKP e la ParanoidAndroid per intenderci
E' possibile personalizzare e modificare la nav bar? grandezza DPI, tasti aggiuntivi ecc.
A batteria e stabilità rispetto alla stock come siamo messi?
E' integrata la modifica della notifica led colorata in base all'app? Come lightflow per intenderci
Toggle nel notification?
...e per fortuna che sono solo 2 domande ! :p
Per chi vuole cose aggiuntive metta la skank. PS cyanogen10 è più pura, questa è uguale, sempre cyanogenmod ma con più personalizzazioni
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
Basta chiedere sempre le stesse cose, mettete questa, è come una normale nightly
Istruzioni all'installazione :
Scaricare la rom
Riavvia in recovery
Wipe cache e dalvik cache
Installa la rom
Riavvia
I futuri aggiornamenti sono sempre da scaricare a mano.
Cmupdater è presente ma scarica le Cyanogen10 pure, quindi non usatelo ma andate a mano.
Fine
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
devillorenz88
Prima di fleshare la nuova rom, è consigliabile avere la batteria completamente carica?
E' sufficiente il 40%
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom