Qualcuno potrebbe postare la mod per i tasti nav bar a 36dpi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe postare la mod per i tasti nav bar a 36dpi?
Ma voi riuscite a cambiare la suoneria?? io la cambio, la vedo variata come modfica all'interno della sezione audio, ma poi ho sempre quella originale della cyano.
Cosa sbaglio?
grazie
raga, ho installato ora la M2! ho creato la mod per la navbar seguendo la guida di xda ma non funziona :(
poi ho notato che nel browser è scomparsa sotto la voce impostazioni->lab la possibilità di nascondere la barra di stato. c'è un modo per avere l'opzione?
Parlo di suonerie di sistema già presenti nella cartella ringtones sotto media.
E' un problema sempre avuto appena ho istallato la Cyano10 Nightly-
Ho controllato i permessi e sono lettura e scrittura nascosto "NO"
grazie mille
Solo a me questa M2 sembra leggermente meno fluida e reattiva delle precedenti nightly? Magari è solo una mia impressione però bo...
Anche voi avete questo bug con la cyano m2???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate, mi potete dire perchè non mi cambia la suoneria? è già successo a qualcuno? in impostazioni audio trovo la suoneria prescelta ma poi viene usata sempre la standard cyano
Grazie
Grazie, io non ho la M2, ora con rom manager sto correggendo i permessi a tutti i files, vi saprò dire.
Ragazzi sapete dove trovare le Google Apps JZO54K?
Ma conviene mettere questa m2? Che a sentire, un sacco hanno o bug o é meno fluida di quella di ieri xD
A me la suoneria la cambia senza problemi! Ho installato solo con due wipe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
ok continuo a tenermi la mia di inizio ottobre... faccio bene o no? :D
intanto provo la stock 4.1.2 JZO54K takju offerta da Gyn
Su xda non riesco a trovare il file per i 36dpi!D:
Ragazzi non so se è un record o meno.. visto che non ci sto molto legato a statistiche come misurare le prestazioni ecc ma...
100.000 Visite del Thread in 1 mese e mezzo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Calcola che circa 70 al giorno sono mie!!!! :)
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Abbiamo più risposte del Topic su xda!! :-D
L ultima nightly è decisamente meglio della mensile... scusate ragazzi se volessi provare la 4.1.2 stock takyu come devo procedere ?? Toolkit normale o devo seguire una guida specifica ?? Grazie
Ragazzi, scusate in primis per l'ignoaranza, visto che sono sicuro che è stato già chiesto, ma essendo da poco in questo mondo nexus, volevo solo le seguenti info:
1) cosa cambia tra le versioni Nightly e le versioni M come l'ultima M2?
2) Posso passare tranquillamente da una Nightly del 10/10 all'ultima M2 sempre facendo solo wipe chache e dalvik
3) Le Nightly successive alla M2 (quelle che usciranno nei prossimi giorni) conterrano tutte le future di questa M2 ??
4) Ma queste ultime, sono su base 4.1.2 ??
Grazie in anticipo per le risposte
OK scusate ho letto il post nel topic di la... basta il toolkit
Quote:
Originariamente inviato da theblu
M2 studiate per l uso giornaliero quinti più stabilità e maggiore durata della batteria. I 2 wipe bastano!
Le nightly successive avranno novità che m2 non avrà!
Saranno tutte 4.1.2!
@theblu
1) cosa cambia tra le versioni Nightly e le versioni M come l'ultima M2?
Blog | CyanogenMod
2) Posso passare tranquillamente da una Nightly del 10/10 all'ultima M2 sempre facendo solo wipe chache e dalvik
Puoi switchare come e quando vuoi
3) Le Nightly successive alla M2 (quelle che usciranno nei prossimi giorni) conterrano tutte le future di questa M2 ??
Si. essendo che la M è la raccolte delle migliorie che poi proseguono..
4) Ma queste ultime, sono su base 4.1.2 ??
Si
Cmq questa M2 non mi convince appieno, in confronto alla nightly del 10/10 è più lenta, più "pesante", e inoltre non so se è solo un problema mio ma il led di notifiche ha smesso di funzionare... con le nightly funzionava perfettamente!!! Speriamo che da domani sistemino un pò ;)
Puoi fare un confronto con la Nyghtly sempre di oggi..
Quote:
Originariamente inviato da devillorenz88
Installi la nightly di oggi con i soli 2 wipe, la provi, se non ti piace torni alla m2
ma quanto cavolo consumaaaaaaaaaa :S da quando ho messo la nightly con la base 4.1.2 la batteria scende quasi a vista d' occhio -.-
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Comunque con tutti gli wipe la m2 mi sempre proprio Buona! Per lo meno a livello delle altre, non noto nessun rallentamento. Penso che la terrò per un po! Sperando di trovare presto la riduzione dei nav bar che desidero fortemente! XD