Va benissimo quella.. tra l'altro sarebbe la versione di aggiornamento a 4.1.1
Visualizzazione stampabile
La cm10, quando si installa una nuova nightly, esegue automaticamente il backup e restore delle gapps.
Sembra esserci un problema relativamente al face to unlock ma la soluzione non può essere quella di riflashare le gapps, infatti si ritornerebbe indietro con le versioni di alcune applicazione che nel mentre sono state aggiornate tramite il market.
Ciao
Per il face to unlock non c'entra nulla con Gapps e CM10.. si sta aspettando un aggiornamento da mamma Google.. per JB ..forse vi sfugge qualcosa..
Si.. c'è chi dice di no ma poi fanno esplicitamente riferimento al face unlock che non funziona se non le riflashi. È successo anche a me. Se non ci credi imposta lo sblocco con sorriso flasha solo la rom e poi prova ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non centra nulla magari ma prova tu stesso. Se le flashi funziona, se non le flashi no. Poi fate voi che sapete era un suggerimento per quelli che possono avere questo problema
Giusto per precisare poi chiudiamo l'OT io ho specificato di ripristinare i dati delle app strettamente necessari senza ripristinare dati di sistema con titanium...io per esempio ripristino solo i dati dei giochi con titanium...
Ragazzi, da dove scarico le gapps non compatibili con picasa, che dovrebbero andare bene sulla cm10?
porca PU****A, goo manager mi ha dato l' aggiornamento e mi ha scaricare un CM9! comunque si può risolvere rimettendo una CM10 e non ho fatto nessun wipe :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Figurati SAGI...Anzi scusa se ti sono sembrato scortese...;)
Alla fine anche il mio post era per ricordare a tutti l'ottimo lavoro del team CYANO...:)
E poi, cosa IMPORTANTISSIMA...Molti dimenticano che questi lavori sono completamente GRATIS!!:o
Quindi nulla è dovuto...Per qualsiasi miglioria che da la CM al tel si dovrebbe baciare a terra...;)
Salutoni!;)