Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Scusa GYN non ho capito il punto evidenziato...Cancella tutto a manina o è possibile attraverso qualche comando di format?:)
Grazie 1000!;)
Il mio consiglio era di usare la manina o collegandolo alle risorse del pc o con un explorer fai dal telefono.. Io ti consiglio dal pc , in quanto vedi quello che stai facendo in maniera più comoda.. mica che fai come l'amico djdido che installa come un pazzo anche guidando.. rotfl e magari in frenata anzichè fare wipe format system data il dito gli va a selezionare .. format SD Card :D e partire le foto... e tutto il resto..
Se poi lo vuoi fare anche tu con quel comando .. salvati prima tutto il resto..
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Chiaro che facendo i 3 wipe come detto un paio di post fa, e anche discusso ieri, ti rimangono dei dati in memoria SD del telefono.. per chiarezza per fare un'installazione pulita:
Cancella tutto il resto e tieni buona solo la DCIM .. poi crea una cartella ROM e gli metti dentro i 2 file ROM + Gapps
dopo :
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
Scusa GYN non ho capito il punto evidenziato...Cancella tutto a manina o è possibile attraverso qualche comando di format?:)
Grazie 1000!;)
puoi salvarti sul PC la cartella dove ci sono foto, video e musica, ti salvi tutto quello che vuoi e poi fai il format sdcard
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
puoi salvarti sul PC la cartella dove ci sono foto, video e musica, ti salvi tutto quello che vuoi e poi fai il format sdcard
Sapevo che saresti sbucato.. :D Ne sai qualcosa forse???
Quote:
djdido
porca PU****A, goo manager mi ha dato l' aggiornamento e mi ha scaricare un CM9! comunque si può risolvere rimettendo una CM10 e non ho fatto nessun wipe :D
Hai proprio la fissa.. mi sa che quel povero telefono qualche volta ti ci manda... :D cm10 cm10 cm10....
-
Quote:
Quote:
Il mio consiglio era di usare la manina o collegandolo alle risorse del pc o con un explorer fai dal telefono.. Io ti consiglio dal pc , in quanto vedi quello che stai facendo in maniera più comoda.. mica che fai come l'amico djdido che installa come un pazzo anche guidando.. rotfl e magari in frenata anzichè fare wipe format system data il dito gli va a selezionare .. format SD Card :D e partire le foto... e tutto il resto..
Quote:
Originariamente inviato da djdido
porca PU****A, goo manager mi ha dato l' aggiornamento e mi ha scaricare un CM9! comunque si può risolvere rimettendo una CM10 e non ho fatto nessun wipe :D
Hai proprio la fissa.. mi sa che quel povero telefono qualche volta ti ci manda... :D cm10 cm10 cm10....
si ma la cm9 l' avevo flashata, però basta riflashare una cm10 e non serve fare tutti i wipe perdendo tutti i dati..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gynlemon
Ricapitolando...Se mi salvo la DCIM sul PC...Posso formattare tutto?
Non perdo l'installazione della ROM?
Se invece perdo tutto come reinstallo la ROM?
-
Quote:
Wolfnio
Ricapitolando...Se mi salvo la DCIM sul PC...Posso formattare tutto?
Non perdo l'installazione della ROM?
Se invece perdo tutto come reinstallo la ROM?
Per non ripetere le stesse cose.. leggi da qui in poi.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2237111
-
E' da poco uscita la rom Cyano10 moddata da Fitsnugly del 10 settembre: euroskank
-
Quote:
Alkemix
E' da poco uscita la rom Cyano10 moddata da Fitsnugly del 10 settembre:
euroskank
MI era sfuggito di dirlo, ma avevo aperto un thread apposta.. per non far confusione con la CM ufficiale.. https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html
-
Chiedo venia, non lo sapevo, e anzi grazie per il link, mi iscrivo alla discussione ;)
-
Quote:
Gynlemon
in questo caso antonio albanese direbbe: nun cugghiuniati ca recovery! rotfl rotfl