questa rom è più stabile e veloce della rom stock?, da problemi nell' uso quotidiano?, i colori sono settati meglio rispetto alla stock? l' audio è megliore?
Visualizzazione stampabile
questa rom è più stabile e veloce della rom stock?, da problemi nell' uso quotidiano?, i colori sono settati meglio rispetto alla stock? l' audio è megliore?
...Esattamente come faccio io!!:D
Io quando flasho faccio sempre i 3 WIPE e non ripristino da nessun backup...:cool:
Ogni volta che non ho fatto così il tel mi ha dato sempre qualche problemuccio...Invece coi tre WIPE va sempre una bellezza!:)
Non ho tantissimo tempo...Tra lavoro e famiglia...E quindi flasho la Domenica che sono + libero...Flasho la Nightly della Domenica (una WEEKLY per me!rotfl)
Ovviamente se dal changelog vedo un Nightly con modifiche importanti flasho...Una sera si può pure smanettare fino a notte fonda...Del resto in un paio d'ore si risetta il telefono come prima...;)
[QUOTE=Gynlemon;2243574]Nel senso che si deve flashare tutti i giorni... rotflrotfl
ma come si deve flashare tutti i giorni? io gia sono terrorizzato di farne uno di flash xD
io un giorno ho flashato 7 rom nel giro di 4 ore :D.. se mi avresti visto saresti svenuto?._. flashi quando ti pare e piace, i tre wipe te li fai una volta sola, tutte le volte che usciranno nuove rom sarà come fare un update manuale.. è una fesseria.. al posto di fare ogni giorno fai ogni quanto ti pare e piace..
Beh non esageriamo .. non è più stabile della stock...
[QUOTE=XxXlorenzoXxX;2243605]Io scarico le nightly direttamente dal cell, riavvio in recovery e flasho...quotidianamente ;)
Edit: sto per tornare alla stock: avendola usata per meno di un giorno sono curioso di verificare di persona le mancanze rispetto alla cm10
Edit2: appena tornato alla stock. Gli lascio scaricare le app (lo sta facendo in automatico) e poi valuto. La prima cosa che posso dire è che se avete problemi di udito la stock non fa al caso vostro...le suonerie sono bassissime!!