Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
la batterie mi è scesa del 60% in 1 ora a schermo spento senza che abbia installato app D: ritorno alla BAMF paradigm D:
avrai qualcosa che non va tu. Sei partita da una situazione pulita?
A me da ieri la batteria si sta comportando egragiamente contando che è pur sempre un cm
-
Quote:
simone87stilo
avrai qualcosa che non va tu. Sei partita da una situazione pulita?
A me da ieri la batteria si sta comportando egragiamente contando che è pur sempre un cm
Come prima installazione e primo giorno è normalissimo infatti.. a me adesso è stabile , da stamattina con chiamate, sms, whats'app, email,nav intenet , sbirci vari nei menu e qualche foto ecc.. quindi con 2 ore di schermo acceso è al 35%
-
Forse ho trovato un bug
Gli auricolari non funzionano, qualcuno potrebbe provare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gulp
Forse ho trovato un bug
Gli auricolari non funzionano, qualcuno potrebbe provare?
Cuffie e auricolari funzionano
Non è che hai toccato su DSPManager ? controlla su Audio> Volumi> Suoni multimediali , se fosse abbassato
-
Ma come si fa a giudicare una batteria così presto... a parte che devi pure fare una bella calibrazione della batteria e poi puoi pronunciarti... non essere precipitoso...
-
ma con la BAMF mi andava tutto ok sin dal primo giorno. è stata la prima rom che ho messo
-
Aspetta domani tenendolo sottocarica giusto per fare un ciclo.. tieni controllato se non hai magari lasciato aperto qualcosa..
sui recenti (tasto sofkey) multitasking prova a liberare i recenti
oppure semplicemente riavvialo .. e poi tieni controllato
-
Quote:
Gynlemon
Cuffie e auricolari funzionano
Non è che hai toccato su DSPManager ? controlla su Audio> Volumi> Suoni multimediali , se fosse abbassato
Era tutto a posto, ho risolto con un riavvio
-
Dimenticavo di chiedere, o meglio non ho capito bene se ha le notifiche in stile lightflow per intenderci già insite nella rom...
-
Momentaneamente funziona il predefinito che si può personalizzare il colore, ma ancora in grigio per le chiamate perse o applicazioni.. quindi il motore lo implementeranno