Provato anche con le cuffie a mo di Balotelli.. e anche le sue in dotazioni, con il Player Music anche , ma nulla di eco..
controllato pure su Impostazioni > Audio > Volumi> settaggi ? Volume di sicurezza cuffie a me c'è il flag
Visualizzazione stampabile
Ok tutto a posto il problema erano le mie cuffie AKG che hanno la regolazione del volume, lo slide era messo a un livello di volume più basso è questo stranamente dava origine all'effetto eco (cosa che non si verificava su altre ROM).
Riposizionato su volume massimo l'effetto eco è scomparso, strano vero?
Comunque, vista la tua disponibilità, quando caricato al massimo l'indicatore di batteria si ferma al 99%, succede anche a te ?
Sul mio GNex questa ROM fa un pò i capricci.
Un saluto.
Fa i capricci non perchè è capricciosa.. ma perchè avvolte lo siamo noi.. :) Stacca e riattacca il cavo.. se non arriva al 100% , riavvia in recovery , vai su avanzate e fai wipe battery static
via con l'aggiornamento odierno...
cm-10-20121019-NIGHTLY-maguro.zip
appena il link funge :D
perchè non dovrebbe? CM10 Nightlies Changelog - Maguro
O che io sono magico... o che qualcosa non va a voi..
Devi pigiare dove evidenziato.. a me va..già la seconda volta che provo per controllare..
Allegato 29114
Mi sa che siamo magici in due: anche a me funziona perfettamente...
Cambiando discorso, una tua idea sull'effetto ghost? (vedi post e #3625)
ragazzi, ma la nuova rom ha il boot molto più veloce? avete anche voi questa impressione?
gyn ci sono state novità importanti?
Provato il CyanDelta Updater. Già! non trova l'update di oggi. Ma magari è solo perché ha qualche problema il link.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Provo a rispondermi da solo
Forse la procedura potrebbe essere di bloccare e risbloccare il bootloader in modo da cancellare tutto e rifare diciamo una installazione pulita?
Altra domandina
Volevo sapere inoltre se è possibile implementare in google talk altre emotions con qualche mod io ho provato qualche applicazione ma nulla di funzionante
...e pensare che basterebbe prima dare un occhio alla prima pagina...
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , Molto utile quando si vuole fare un'installazione pulita per via di qualcosa che non funziona e quindi andiamo a dare una rinfrescata al System..
Avere già un backup della stessa CM :
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
-finito
ragazzi ho provato ad impostare il led notifica con il programma tapatalk, ma non ne becca una... a voi funziona?
ragazzi ma PRATICAMENTE la sincronizzazione dei contatti di facebook a cosa serve? l'ho aggiunta per curiosità ma non mi è cambiato niente, è la rom o è proprio così che non cambia niente?
Questo è un "problema" che esiste da sempre; la notifica led della cyano è molto base, non prevede controlli avanzati come succede in applicazioni dedicate come lightflow (che invece prevede controlli avanzati, come l'arrivo di doppie, triple email, alternanza di led di status tra le notifiche, ecc...). Se per te la notifica led è fondamentale come lo è per me, ti consiglio di disabilitare quella cyano e implementare l'applicazione dedicata "lightflow", per chi ha esigenze in termini di led di notifica è necessaria.
ciao a tutti ragazzi, ho un problemone con il mio gnex... ho la cm10 e secondo il telefono è sempre in carica, anche quando il cavetto di alimentazione è staccato...
mi si surriscalda molto anche in standby, e la durata della batteria è veramente peggiorata, (ieri l'ho caricato tutta la notte, usato un po alla mattina, e alle 14 avevo il telefono scarico, e l'ho dovuto caricare...)
consigli?
sto cercando di capire anche io come fare... ho il tuo stesso problema.. prova a disattivare tutte le vibrazioni di cui puoi fare a meno e i toni quando clicchi qualcosa, non allunga di molto la durata ma qualcosa si recupera..
per quanto riguarda il fatto del cavetto non ti so aiutare..
Non è che hai qualche piedino della porta usb in corto? Lo spinotto entra agevolmente? Controlla con una lente di ingrandimento.
Quando riaccendo il telefono i colori si impostano come default, perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Comunque ragazzi una cosa che manca alla cyanogenmod e che si trova nell'AOKP è la gestione della connessione dati..li ti permette di spegnere la connessione o farla passare in 2g semplicemente spegnendo lo schermo, oppure dopo un quantitativo di tempo. Per questo alcuni di noi siamo costretti a usare programmi dal play , che d'altronde, i migliori e funzionali sono a pagamento..visto che abbiamo una rom moddata questo non può essere aggiunto dal team cyano??
Ragazzi una domanda che valori usate su color multipliers tuning?
Io tutto default perché dicono che a 200 faccia risparmiare un po di batteria, è vero?
veramente dicono che sopra i 200 distruggi il display e consumi di più..io lo tengo a 135 135 190 se non erro
guarda qui https://docs.google.com/spreadsheet/...U3BmN0E#gid=15
Ho visto ma in che senso distruggi il display?
Io ho cliccato default pensando di applicare quelli di google quindi dite di abbassarlo?
Ho il kernel della Cm e nella lista non c'è che consigliate?
Gyn ma hai tappato su natural anche le altre opzioni color gamma tuning e color app presets?