Sicuramente non effettui la procedura corretta.
Puoi riportare in dettaglio come procedi?
Ciao
Visualizzazione stampabile
@ sagi
la procedura è certamente quella corretta anche perchè ormai l'ho fatta migliaia di volte (occorre fare solo 2 wipe e poi installare e non è che ci voglia una scienza per questo).
@manudroide
effettivamente ho lucky patcher (per cui potrebbe trattarsi di questo allora).
@Gynlemon
uso la clockwork touch 6.0.1.3
Se usassi la versione a pagamento di titanium questo mi permetterebbe di ripristinare con un solo comando tutte le app e i relativi dati?
con questa m1 mi sembra che la batteria duri molto di più rispetto a quella che avevo messo ieri, lo avete notato anche voi?
Si, ma meglio sempre fare installazione pulita da zero. Una volta installato il tutto e senza installare patch varie.. e arrivati a un " Target " pulito.. farsi un backup, in maniera di ritornare sempre a quel punto..
Decopilati... spesso quell'errore lo da con questo softwareQuote:
@manudroide
effettivamente ho lucky patcher 8per cui potrebbe trattarsi di questo allora)
Prova anche la TWRP se ti dovesse dare errori in fase di flash..Quote:
@Gynlemon
uso la clockwork touch 6.0.1.3
Esatto.. in base se in un mese saltasse fuori qualche caratteristica cui potrebbe interessarci.. ma è sempre in agguato un eventuale update di Google.. quindi la vedo una cosa momentanea ..
qualche anima pia mi dice cosa ha in più questa m1? ovviamente non domando proprio se è stabile perché spero lo sia..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
1- Questa versione mensile M1 è rivolta a quegli utenti che non vogliono aggiornare tutti i giorni e hanno preparato una versione più curata delle Nightly .. al prossimo mese ci sarà l'upgrade cumulativo di quello che c'è stato di buono nelle Nighlty
2-Se uno vuole aggiornare in qualsiasi momento perchè esce una caratteristica che ci fa gola o che sia di nostro interesse, può farlo tranquillamente con wipe cache + wipe dalvik cache