flashata:) seguirò anche io gli sviluppi da lontano..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
flashata:) seguirò anche io gli sviluppi da lontano..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La M1 va veramente bene, continuano i test ma intanto la batteria scende mooooolto lentamente, la amo questa rom, solida, affidabile, abbastanza veloce (e migliorerà in fluidità), sono soddisfatto anche senza la customize navbar :'( dai!
Solo a leggere batteria che scende lentamente mi state facendo scaricare anche a me la m1. Vediamo un pò, la carica in più mi farebbe proprio comodo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Niente la batteria con la release del 10 crolla ed il telefono diventa bollente... ho rimesso quella del 31 agosto e lo stesso, un po meno ma lo stesso adesso provo con la m1 e vediamo... avevo fatto anche i 3 wipe e format system data e cache ma non ho risolto niente... speriamo nella m1
@Gyn ...Già! rotfl Comunque grazie lo stesso Dome84 per la dritta ;), sei gentile, magari cambio anche io il look...
Ma non esiste una cherry pick singola solo per la navbar ? :p :cool: E' l'unica cosa che mi serve...
Come non quotare! Confermo... è l'unica rom tra quelle provate che praticamente scalda mooolto meno!
E lo so io ho sempre usato la cyano... cmq siccome non posso attualmente tirar giù la m1 sono rimasto con quella del 31 e sembra andare meglio... ma penso che dipenda anche dal segnale visto che prende poco e poi nel menù della batteria le percentuali dei consumi sono "normali" anche se i consumi sono eccessivi...
...e... se scriveresti direttamente a lui?? magari qualcuno che ha twitter lo potrebbe fare per te.. rick (fitsnugly) auf Twitter