Ok, gli scrivo e vi faccio sapere, speriamo che mi risponda, penso sia molto impegnato, vedrò di usare il massimo tatto nella richiesta. ;)
Visualizzazione stampabile
A me questa M1 non piace per niente.. ho addirittura fatto tre wipe e rimesso tutto ex novo.. la ROM é molto rallentata .. sono tornato all ultima nigh tramite nandroid.. provero tra qualche giorno a rimetterla sulla vecchia con solo 2 wipe..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ma sta cyano avrà in mente di di implementare qualche customizzazione? Perche va veramente bene solo che mi piacerebbe avere lockscreen diverse nav bar custom eccecc. Qualcuno sa qualcosa?
Rispetto all'Aokp scalda meno ma è meno fluida. Forse dipende dal launcher. Nova era ottimo ma qui non si installa:confused:
Nexus evolving...
Trebuchet è molto scarso, poco funzionale e lento... io uso Apex Pro avendo preventivamente tolto qualsiasi animazione ed effetto (dato che non mi interessano) e va perfettamente, i lag si avvertono ogni tanto nel menu impostazioni, in scrolling, ma sono rari e comunque davvero minimi quando si presentano, non danno poi così fastidio, non sono queste le cose gravi almeno per me eh
Non è che fate della brutta pubblicità? :D fate come gli agenti di viaggio che. Scrivono sulle recensioni che tale villaggio turistico fa schifo, si mangia male.. Pieno di topi..
Oppure si ha installato su dual boot o non avendo fatto i dovuti processi che fanno gli altri, installazione pulita Senza ausilio di titanium backup... Ecc ecc..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sta mattina ho aggiornato alla m1, nova launcher ce l' avevo gia installato da prima ed è ancora perfettamente funzionante, mai avuto un minimo lag, la batteria che dura molto, e il telefono non scalda niente, non so come mai voi abbiate questi problemi...