GYN io ho la fitsnugly del 31 (ottima, fluida, personalizzabile e poco consumo batteria!!)...Mi conviene flashare la prossima Nightly?
C'è qualche differenza sostanziale?
![]()
Riguardano le traduzione quelle non scure..
Io ho questa su.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2175589
credo che dovresti fare i 3 wipe appena esce quella odierna..
Puoi alternare in base ai changelog che ti intriganooggi ha steccato(broken since this build) , quindi in arrivo un pò di modifiche..
Ultima modifica di Gynlemon; 01-09-12 alle 13:38
troy21 (01-09-12)
Si tante novità ma finchè non mettono la customizzazione della navigation bar alla rom ufficiale, non la riflasherò... ma poi da quello che ho capito quella di fitsnugly sfrutta il "motore" ovviamente della cm10 potenziandola con le cherry picks per cui va benissimo così!
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
è la stessa versione che ho io... prima avevo la xenonhd ma ho fatto un full wipe quindi non è quello il problema. quello che mi fa inca22are è che inizialmente funzionava benissimo (avevo notato anche un miglioramento del segnale) mentre questa notte intorno alle 2 mi sono accorto che la connessione dati non funzionava, non c'è nemmeno la lettera vicino al segnale, come se fosse spentaho anche riflashato questa rom ma niente, non riesco a capire dove sia il problema...
![]()
Installate anche io...
Guarda è più facile a farlo che a dirlo...
Installa ZIPTHEMER dal Play
Vai nelle impostazioni (3 puntini verticali in basso a dx)-->Update Edify
Device type: GALAXY NEXUS; Poi clicchi Browse... e carichi lo zip dell'ultima Nightly che hai flashato (ossia la ROM che hai su); Dopodichè clicchi Configure... Dovrebbe apparirti in basso una scritta SUCCESSFUL molto piccola.
Vai indietro e clicca +Theme ti carichi lo zip scaricato da xda Developers (zipthemer-AOKP_Weather_for_CM9_CM10.zip) che presumibilmente avrai in /storage/sdcard0/Download o comunque dove l'hai salvato.
Poi devi cliccare Buid it! Ti chiederà se vuoi fare un file di backup...Sempre meglio farlo!
Ti genererà due zip flashabili: AOKP_Weather_for_CM9_CM10-undo.zip e AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip nella root /sdcard.
Vai in Recovery e flasha AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip.
ENJOY!![]()
tonindea (01-09-12)
E' appena uscita la:
"cm-10-20120901.1220-maguro" di [url=http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro[/url].
Penso di provarla.
PGM Nexus funziona con questa rom ?