anche io tutto stock sulla cyano. in precendenza su altre rom ho provato altri kernel, ma il messaggio di errore me lo dava ugualmente...cmq ormai ci sono abituato...ce l'ho da quando ho il nexus, quindi
grazie!!
notte!
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Confermo... dalvik cache continua a dare errore della sd external .... anche con cwm 6.0.1.2
Appena comprato il nexus ho aggiornato a 4.1.1 via OTA
- ho usato nexus toolkit per sbloccare il bootloader, flashare la cwm 6.0.1.0 e fare il root
- prima di CM10 ho messo su la MIUI ROM basata su jelly bean 2.8.17
- poi installato kernel franco milestone 5
- poi full wipe e sono passato a CM10 usando CWM 6.0.1.0
Come mai? Cosa possiamo fare? Esiste uno script apposito da lanciare tramite CWM per cancellare la dalvik in modo brutale?
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
per far sparire quel messaggio che dici tu (che ho anche io ma non comporta nessun problrma alla fine) ho letto su xda che si deve ribloccare il bootloader e poi risbloccarlo in questo modo si riallinea i blocchi della memoria o qualcosa del genere ora non ricordo.
Comunque non è niente di grave cè a chi succede come noi e ad altri no tipo Gyn
Non so a cosa sia dovuto però
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
avevo letto anche io di questa storia dello bloccare e ribbloccare il bootloader, xo zero voglia di farlo e piallare tutto...se nn comporta niente me lo tengo il messaggio di errore!
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
si si esatto fai come me.
Lo tieni e stop non da nessun problema
Si, sebbene l'errore sia fastidioso da vedere, non comporta nulla ai fini della cancellazione della dalvik cache che avviene correttamente, anche perchè se così non fosse non apparirebbe al riavvio "upgrade Android" che appare appunto in fase di ricostruzione dalvik cache.
Per quanto riguarda "Noled" si era corrotto qualcosa all'installazione di un tema, poichè facendo un reset alle impostazioni iniziali funzionava nuovamente. Adesso reinstallando il tema incriminato tutto funziona alla perfezione! Per cui posso mantenere l'applicazione noled.![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Questo errore lo dava anche a rom stock con root e cwm? Avete mai provato a rimettere la recovery originale e poi di nuovo la cwm? Non preoccupatevi non comporta nessuna cancellazione..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Gynlemon; 02-09-12 alle 09:24
Uscita la build odierna..
http://get.cm/get/jenkins/7302/cm-10...TLY-maguro.zip
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si si lo dava anche con rom stock e recovery originale. Gyn l'unica soluzione sarebbe bloccare e po sbloccare il bootloader ma non ne ho voglia visto che non crea nessun problema! chiuso OT
Ora aspetto la prossima nigtly della cm10spero esca presto
Mi correggo appena uscita hai appena messo il link e sto scaricando per flashare![]()
Direi bello corposo.. http://mobile.cm10log.appspot.com/?device=maguro a iniziare dal messaggio di risposta rapida.. Da attivare in impostazioni messaggi.. Poi Camera: Add pinch to zoom: per la prossima build
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Gynlemon; 02-09-12 alle 10:20