Ragazzi, una info, ma in questa ultima versione di oggi, va caricata la pach surfaceflinger-fix.zip ?
Nelle precedenti dicevano che toglieva qualche lag
Ragazzi, una info, ma in questa ultima versione di oggi, va caricata la pach surfaceflinger-fix.zip ?
Nelle precedenti dicevano che toglieva qualche lag
ragazzi ma voi che launcher usate?il più veloce di tutti da jellyeban rimane quello stock,il trebuchet è inutile,mi sembra meno reattivo ed è pure buggato...non ti fa disinstallare le app dal drawer..
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Originariamente inviato da Bonvaz
ma che dici o.o io ne ho disistallate due oggi con quel metodo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Nova e Apex sono nate per iCS e sono tutt'ora i migliori.. spalleggiandosi a vicenda..
voi avete mantenuto kernel stock o cambiato ' ora ho quello stock con m1 ma a volte è un pochino scattoso
Ragazzi scusate ma la mod di mexico66 prevede solo che diminuiscanole dimensioni delle icone soft touch, o prevede anche ingrandimento dello schermo??? Nel senso cheio in recedenza avevo provato una mod chepermetteva di aumentare lospazio dello schermo, riducendo lo SPAZIO dedicato ai soft touch, mentre invece con questa mod, i tasti soft touch sono più piccoli,ma lo spazio a loro dedicato è lo stesso di quello predefinito, e quindi non ho uno schermo èpiù grande. E' normale????
Ps ho la cm10 m1, gapps, ho flashato il lag fix e poi la mod di mexico66.
Nexus 5 Rom Linearboost
ho la M1 da ieri...che kernel mi consigliate???