Ripostameli senza schermate... non me li ricordo, e non so a che pagina sono...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Thanks!![]()
Quei valori corrispondono a:
red: 345
green: 345
Blue: 389
sono un po' altini specie se intendi passare a kernel AK...
i miei sono rispettivamente
175
175
215 ma col nuovo kernel AK dove posso permettermi valori più bassi per bianchi + sparati...
Io setterei Dark settings in multipliers
e poi lin gamma: bright settings
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
erano troppo alti quindi quelli che avevo messo, peccato perchè mi piacevano, ma per fortuna che ho chiesto altrimenti mi si bruciava il display magari, ma mettendoli così come hai detto tu:
Io setterei Dark settings in multipliers
e poi lin gamma: bright settings
non ci sono pericoli, i valori sono bassi?
in questo modo saresti a 175 per tutti e tre: red, green e blu... direi ottimi... se ti fanno schifo, puoi provare i miei, ma magari non ti piacciono neanche quelli:
R: 0,4086....
G: 0,4086....
B: 0,50185...
Al limite gioca sulla gamma... io sono a 0 in tutti i campi in gamma settings...
Con questi i colori sono più naturali e il bianco un pelo acceso, corrispondono a 175, 175, 215
XxXlorenzoXxX (17-09-12)
Installati "Trickster MOD" dal google play... occhio a non fare danni non settare niente, limitati a guardare solo la schermata dei colori "screen"
XxXlorenzoXxX (17-09-12)
Ma quindi con i colori di default é 429 429 429, non é un contro senso? Vorrebbe dire che i valori di default sono pericolosi o sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vi potete dare una pausa di aperitivo e vi godete sto benedetto telefono? A leggere questi dati sembra di essere in borsa..