Penso sia abilitato di default dato che nelle impostazioni il 18% è il valore "predefinito".
Ciao,
Cerchiamo sempre di leggere quantomeno le ultime pagine ;-)
"Originally Posted by hero_guy
anyone know what audioout_2 is? Audioout_1 doesn't even show up in my battery stats yet audioout_2 does.
Quote:
Originally Posted by plegdroid
afternoon, you need to close what ever app that's causing the wake lock. That's any app that produces audio, music player, video player, games ect. Exit or kill off the app when ceased using it, rather than using the home button. Use long press on back button if your rom supports it, or if it comes with a dedicated exit button use that."
Comunque, con buona probabilità, si tratta di un gioco.
Hai installato GTA?
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di sagi; 24-09-12 alle 09:08
Inserito anche questo nelle FAQ, in caso ,sapete che è in prima pagina anche questo per audioout_2, man mano se vi ricordate qualcosa potete suggerirmele cosi aggiungo..
Gyn ma la versione di ieri che build ha? è uscita da un pò di giorni al JRO03R
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Installato questa mattina l'ultima CM10 (20120923).....mi sembra un pò alto il consumo della batteria .....3 ore di utilizzo scarso e sono già al 90%
rigong (24-09-12)
In effetti è la prima custom ROM che installo...quindi dici che è normale verificare una diminuzione della resa della batteria dopo il flash ? Allora stasera lo ricarico completamente e domani posso verificarlo oppure meglio aspettare 2-3 cicli di ricarica per dare un giudizio ?
Grazie
rigong (24-09-12)