@Gyn: è possibile settare/aggiungere anche la voce" Usa solo reti 2G" nei profili?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@Gyn: è possibile settare/aggiungere anche la voce" Usa solo reti 2G" nei profili?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Changelog infinito oggi, ma se non si è programmatori o esperti del settore, tranne che per alcune voci, come si fanno ad interpretare questi benedetti changelog?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Ad ogni voce che vorresti sapere clicca sulla singola voce qui CM10 Nightlies Changelog - Maguro , sarebbero le aggiunte fatte, e poi con un traduttore capirai.. una a caso e direi importante :
Gerrit Code Review
Cambia I5b09c425: PhoneApp: Nuovo sensore di prossimità in opzione chiamata
PhoneApp: Nuovo sensore di prossimità in opzione chiamata
Background: AOSP comportamento predefinito è quello di disattivare il sensore di prossimità quando l'utente dispone di una cuffia con cavo o bluetooth collegato al dispositivo.
Aggiunta l'opzione per mantenere il sensore di prossimità durante le chiamate utilizzando una cuffia. L'opzione è uncheckd per impostazione predefinita, conservando il comportamento AOSP.
Passare a telefono -> Impostazioni e selezionare l'opzione Mantieni il sensore di prossimità.
Commit include l'opzione in inglese e la traduzione in portoghese.
Change-Id: I5b09c425f40f918fa616a1c45e6765d4f5c239ab
devono aggiungere anche le foto a raffica in stile GS3? formato RAW?
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
le foto a raffica già ci sono...
Buongiorno a tutti,
non riesco a chiudere Apollo (su CM10), mi rimane la cuffietta sulla barra delle notifiche.
Mi sapreste suggerire come fare?
Grazie!
soundgarden (25-09-12)
Originariamente inviato da Gynlemon
Aspetto l'uscita della versione stabile :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App