Originariamente inviato da
Alkemix
Più o meno siamo in linea... io sempre e solo in 3G che succhia molta più batteria del WIFI purtroppo
Oggi l'ho stressato veramente tanto, sono soddisfatto per il mio utilizzo, mi interessa arrivare decentemente a sera, tanto con la POGO dock station lo carico a prescindere ogni sera per cui le durate di un giorno ed oltre non mi interessano, ma almeno 15 ore le devo fare

in sincrono ho tante apps, ogni ora ho troppe app e widget che succhiano risorse per cui io al massimo riesco a fare 15-18 ore con 2H 30m / 3 ore al massimo di display acceso, ma va benissimo così, non posso rinunciare alle mie apps.
Ho provato vari kernels, diciamo che più o meno le ore di utilizzo sono sempre quelle, quindi è vero il Kernel c'entra poco o nulla per chi come me ha tante app in sync.
Gyn e Sagi avevano ragione. Tuttavia per adesso mi trovo bene con AK che reputo il migliore kernel per la cyano10 dato che la base deriva da quest'ultima ma ne aggiunge altre potenzialità soprattutto in termini di fluidità e velocità mantenendo invariati i consumi; in definitiva per quelle che sono le mie velleità e il mio utilizzo mi trovo bene ho ottime prestazioni e consumi non esosi e zero lag. Vedremo cosa riserverà il futuro, gli smanettamenti sono sempre dietro l'angolo

...
P.S. Oggi questa benedetta nightly del 25 non l'hanno sfornata più...