anche io ho tolto il backup e ho messo che gli aggiornamenti li deve cercare giornalmente e come tipo di update ho messo all versione (incl. nightly)
Funziona... me la sta scaricando..cm-10-20120930-NIGHTLY
Ultima modifica di dario2106; 01-10-12 alle 11:04
a me invece è crashato il cellulare mentre usavo il browser due volte in due giorni...ho dovuto togliere la batteria perchè ho disabilitato fsync per risparmiare la batteria; ieri comunque il browser mi dava problemi perchè crashava di continuo, ho dovuto cancellare la cache per risolvere.
a me mai nessun problema
l'unico problema che ho e quando navigo in versione desktop e apro un video di youtube
se lo metto a tutto schermo il browser si blocca, ma penso sia un problema del flash player che non è compatibile con jelly beam
Io dopo aver ripristinato jelly Bean stock e rimesso la rom del 29 ho visto che l'audio è diminuito rispetto a prima eppure ho impostato dsp manager come in precedenza. Anche aggiornando all'ultima nightly non cambia. Mi sembra che sono rimasto con l'audio della stock.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da dario2106
Dario un giorno sono riuscito a spremerlo tutto con la stock, mancavano circa 40 mega prima di raggiungere il massimo supportato, sembrava di usare uno smartphone con android Donut hahahahahahah![]()
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
ma la nightly di oggi non è uscita? o è uscita però è come se fosse di ieri? xD (che giro di parole hahahaaha) mi riferisco al doppione che c'è della nighly di ieri..
Originariamente inviato da dario2106
a me lo schermo intero lo fa x bene.. forse hai una versione vecchia di flash player.. (triplo post -.-) scusate
Ultima modifica di Gynlemon; 01-10-12 alle 13:30
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Un pò come i tuoi post .. doppi se non tripli.. ma comunque differenti...
Provato il nuovo CM update e funziona..
Io ho settato cosi..
Check for update messo : Daily
Updates types : messo flag su All version (incl.Nightlies)
Create backup : tolto il flag
la cartella dove lo scarica è cm updater
dal menu poi si può eliminare la build oppure reinstallare..
Io avendo la TWRP non mi ha completato il processo in recovery.. l'ho fatto io manualmente.. in quanto richiede la recovery CWM , in quel caso l'avrebbe completato..
La build di oggi credo si stata fatta apposta per verifica questa nuova caratteristica per CM Updater
Ultima modifica di Gynlemon; 01-10-12 alle 13:38
Add Galaxy Note Tab 10.1 (N8000 and N8013) (android_vendor_cm)
Che vuol dire?
Installata la versione di ieri...Nessun problema per ora...Tranne che mi ha dato l'errore "L'applicazione CM updater si è bloccato in modo anomalo" che ho visto è capitato a qualcun'altro...Oggi sembra non darlo...Però io la notte spengo il cell.
Ho fatto pure i 3 WIPE![]()