Io uso interactive ma il modo in cui si comporta il processore con i vari governor é lo stesso...
Quindi consumi similari
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Neveresa (05-10-12)
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Io ho messo la GPU a 380 e il resto lasciato come era.. vedo un po se così mi va bene .
Ho due problemini :
1- quando vado nel drawer al primo tocco sembra addormentato dal secondo in poi è una scheggia .
2- quando vado in fotocamera i pulsanti in basso diventano dei puntini e non si vedono più i tasti indietro menu e taskmanager
3- se non metto la GPU a 380 soffro di la nella schermata principale nel passare da una home all'altra .
Voi notate questi difetti ?
Bah... io mi chiedo a cosa serve overclockare la GPU se non si gioca a videogiochi di un certo spessore ... solo per fare punteggi stellari in Benchmark vari ... ah si e per consumare batteria...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
E gli altri due "problemi" li risolvi cambiando launcher...
Appunto .. non sono affatto bugs... non avevo risposto perchè mi scocciava francamente![]()
I "puntini" sono fatti volutamente in quel modo per essere meno "invasivi" dal punto di vista di impatto visivo... sono così da sempre...
A me pare veramente assurdo che overclockando la GPU ci siano meno lag tra una pagina e l'altra.. ma cosa c'entra? Figurati se la GPU interviene ... solo quando ci sono esose richieste grafiche...
NE convengo che bastano Nova e Apex (settati a dovere) per risolvere i microlag
Ultima modifica di Alkemix; 05-10-12 alle 15:52
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !