ragazzi facendo una ricerca in cm updater mi esce tra le versioni stabili una cm-10-20120911-experiment. E' da fleshare? non vorrei fare guai
ragazzi facendo una ricerca in cm updater mi esce tra le versioni stabili una cm-10-20120911-experiment. E' da fleshare? non vorrei fare guai
Anche io non do tanto conto alla batteria tanto tanto arrivo a fine giornata tranquillamente. Ma voi aggiornate tutti i giorni o una volta al mese???/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mesà che sono l'unico che flasha una volta al mese. Ma lascia stare, è una dura prova di resistenzaneanche i tossici in crisi d'astinenza stanno come me
Ciao a tutti
2 volte al giorno se potessi, scherzo secondo me ogni 3 gg va bene se poi c'è qualche novità evidente anche ogni giorno
Ultima modifica di demone; 09-10-12 alle 12:47
Ti faccio compagnia io.
Flasho solo quando i ragazzi del forum danno feedback positivi, altrimenti se leggo "non funziona questo" o "ho problemi con quest'altro" o "la durata batteria è peggiorata", lascio stare aspettando una nigthly o una experimental che abbia le modifiche che cerco.
Al momento con la M1 non ho grandi problemi e la tengo così come è, anche perchè il numero dei flash è direttamente proporzionale alle volte che dovrai fare il wipe data (più flashi, prima andrai a fare il factory reset)![]()
ragazzi tra franko kernel, Lean e cm10 kernel qual'è il migliore come consumi?
non è per niente vero
se sei e rimani sulla cyano per aggiornare basta fare il wipe di cache e dalvick
così facendo non perdi nulla e poi c'è anche questo
preso dalla prima pagina
lascia quello originale cyano[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , Molto utile quando si vuole fare un'installazione pulita per via di qualcosa che non funziona e quindi andiamo a dare una rinfrescata al System..*
Avere già un backup della stessa CM :
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
-finito
demone (09-10-12)