Finalmente la nav bar regolabile ;-). Volevo chiedervi se vale la pena abilitare o modificare le impostazioni nella sezione prestazioni relative alla ram tipo zram o l'altra opzione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Finalmente la nav bar regolabile ;-). Volevo chiedervi se vale la pena abilitare o modificare le impostazioni nella sezione prestazioni relative alla ram tipo zram o l'altra opzione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non ho capito praticamente nulla delle ultime due pagine![]()
Perchè non hai studiato!!![]()
Inizio OT
per chi interessa la CM10 con caratteristiche anticipate tra cui la navbar regolabile e l'orologio centrale..
portarsi in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html , così non facciamo confusione.. e le differenze con questa CM10 di questo thread sono queste:
Spoiler:
Fine OT
Uscita la nuova Build con l'icona batteria circolare!! oggi il maguro è stato fortunato... la maggior parte di release rotte...
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
devillorenz88 (15-10-12)
Originariamente inviato da Nikoracing
Mi spieghi come faccio a vedere di che mese è? Perché hi letto che devo andare a vedere dietro la batteria... Ma non ho capito bene dove :, (
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
Originariamente inviato da manudroide
Io ho la Vodafone station come router... Prima avevo un altro router e altra compagnia telefonica e il problema c'era lo stesso
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
Messaggio dalla Staff
Occhio ai doppi post..
Ultima modifica di Gynlemon; 15-10-12 alle 09:10 - Motivo: Unione Post
Con l' ultimo aggiornamento del 15/10 installato tramite l'apposita applicazione della stessa ROM il telefono si riavvia da solo dopo il boot all' infinito
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io la 15 ancora non l' ho flashata ma con la 14 anche a me crascava dopo l' avvio
nessun problema di sorta ne con la 14 ne con la 15 , fate installazione da recovery normale con i 2 wipe
@dome84
occhio ai doppi post
il numero seriale lo vedi se stacchi la batteria , in mezzo dovresti vedere se hai un
C: 2012
6 Giugno
7 Luglio
8 Agosto
c'è una e anche 2 di discussione apposta sulla sezione normale del Nexus , per favore non ne discutiamo qui..