CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 601 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kenzodailright

Smartphone
    Nexus S 16GB Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch
    E tra l'altro uno sceglie cyano per le funzionalità e personalizzazioni...se vuoi una ROM fluida come l'olio prova la buggless beast...

Tapatalk @ Maguro CM10

sicuramente la proveró

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
    Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!

[IMG][/IMG]

2.  
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @devil

vai in impostazioni avanzate del wifi e setta su sempre la sospensione
    ma... io non sono collegato al wifi.. parlavo solo ed esclusivamente del traffico dati...
    lo sto controllando e continua.. non so se è un bugghettino della visualizzazione dell'icona, o se effettivamente c'è implementato un sistema che mette il turbo automatico (HDSPA+) quando passo dal "non fare nulla" ad una qualsiasi cosa che utilizzi la rete dati

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenzodailright Visualizza il messaggio
    ... che con l'audio leggermente aumentato. poi de gustibus eh..

Sicuramente i gusti sono gusti ma mi spiace l'audio non è leggermente aumentato, se poi non lo sai settare a dovere è un altro discorso... Io devo pure abbassare il volume quando parlo con un interlocutore, tanto mi stordisce... il boost audio è bello potente e nessuna altra ROM supera la cyano in questo.
    Ora la Cyano non è solo "audio" ... è codice riscritto da zero su una base Google jelly bean stock... persino il famoso MIUI team ha attinto da Cyanogen

Poi in un covo di Cyanogen users non puoi pretendere di non essere attaccato con queste affermazioni... se noi siamo qui e condividiamo esperienze e il nostro "sapere" è perchè ne siamo entusiasti...

La Cyano non è la rom + fluida nel panorama roms ma non fa così schifo in fluidità e velocità (soprattutto se confrontata con la stock!), la fluidità dipende poi da taaaaante cose prime fra tutte le animazioni. Hai provato a disabilitarle? Che launcher usi? Che programmi hai in esecuzione all'avvio che rimangono in background?

Ora per il discorso batteria, sentiamo ma quanto fai con la stock? Parliamo in termini di dati...
    Ultima modifica di Alkemix; 17-10-12 alle 12:04
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete dirmi cosa fare?ho installato l'upgrade di cyanogenmod ma il telefono una volta finito l'upgrade si riavvia in continuazione..cosa posso fare?premettendo che non ho un'altra rom nell'sd card e ho provato a reinstallare e a fare wipe
    Era il caso aprire un thread nuovo , quando c'era questo in essere ?

prova a scaricare la Nightly odiera , e la Installi manualmente in recovery come spiegato in questa prima pagina..

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

@tutti
    doppio post voluto

basta con flame e provocazioni.. basta leggere da qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2488602

ogni utente può essere libero di dire la sua opinione .. ma in questo caso io lo chiamo spammare.. quindi non accettate provocazioni e non rispondete.. se la situazione dovesse deteriorarsi sono qui apposta ..

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

Alkemix (17-10-12),TeoT (17-10-12)

Senior Droid L'avatar di kenzodailright

Smartphone
    Nexus S 16GB Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

non si tratta di spammare, stavo semplicemente dicendo la mia sulle varie rom che sto provando nelle apposite discussioni. Anyway chiudiamo l'OT qui.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
    Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!

[IMG][/IMG]

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenzodailright Visualizza il messaggio
    non si tratta di spammare, stavo semplicemente dicendo la mia sulle varie rom che sto provando nelle apposite discussioni.
    Non è successo nulla solo un piccolo chiarimento.. ma cosi facendo vai anche a disturbare la serenità che vige in quel thread...
    Domenica vai nella curva della Fossa dei leoni del Milan... e gli dici.. questa Squadra è lenta e non mi piace.. l'Inter è meglio..
    Anyway chiudiamo l'OT qui.
    ma sul serio ...

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    se a qualcuno serve il nuovo Play Store... [APP][UPDATED]Google Play 3.9.16 apk - xda-developers
    cosi si tirano vie le ciofeche di applicazioni che c'è le ritroviamo in mezzo @@
    Ma il mio GPlay è già versione 3.9.16...

Androidiano L'avatar di defrag76

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dopo aver provato varie roms, stanotte sono tornato a CM10 (quella del 15) facendo tutti i wipe (una bella ripulita)...
    Nella lockscreen non riesco a far funzionare il meteo, mi dice "Nessun dato", "Tocca per aggiornare" (e non aggiorna se tocco).
    Un problema di Yahoo?
    In più se ruoto la lockscreen il tasto di sblocco mi va mezzo fuori dallo schermo, ma questo la CM10 me lo ha sempre fatto, ma lo fa solo a me? E' un bug riconosciuto? O è una cosa voluta?
    Samsung Galaxy A5 Lollipop
    iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
    iMito mx1 miniPC Android

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

@Wolf .. vuol dire che te lo ha autoaggiornato... ma non sempre si aggiorna subito, ci sta un po'..ad esempio io sono sempre stato "costretto" ad aggiornarlo manualmente quando ero in stock.

Quote Originariamente inviato da defrag76 Visualizza il messaggio
    Nella lockscreen non riesco a far funzionare il meteo, mi dice "Nessun dato", "Tocca per aggiornare" (e non aggiorna se tocco).
    Un problema di Yahoo?
    In più se ruoto la lockscreen il tasto di sblocco mi va mezzo fuori dallo schermo, ma questo la CM10 me lo ha sempre fatto, ma lo fa solo a me? E' un bug riconosciuto? O è una cosa voluta?
    Sicuro che hai immesso la località giusta nelle impostazioni? Se si prova a riavviare...

A me quel discorso del tasto lo fa solo quando lo collego al POGO dock... una cosa insopportabile che dubito che il Cyanoteam attenzionerà... non tutti hanno il pogo dock... ma non è detto io ci spero in un fix...
    Ultima modifica di Alkemix; 17-10-12 alle 12:39
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

13. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Wolfnio (17-10-12)

Pagina 349 di 601 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio