È possibile impostare nelle scorciatoie di sblocco l'attivazione dei comandi vocali Google? Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
È possibile impostare nelle scorciatoie di sblocco l'attivazione dei comandi vocali Google? Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
e poi la copio nella cartella C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here
poi scelta punto 7
poi punto 9 sub 2
che bravo che sono.. c'è l'ho fatta!!
adesso mi prende pure per i fondelli! :P
comunque grazie mille! spero di poter ricambiare la tua disponibilità
Ultima modifica di skizzomsn; 23-10-12 alle 18:53
Sistemato?
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
skizzomsn (23-10-12)
nnaggia... e io che ci speravo che andasse tutto storto!! invece ha fatto più in fretta del solito!!
Un piccolo trick suggerito da un uccellino...
Se usate Nova Launcher , portatevi sul menu , ora abbassate il tasto vol meno e si attiva un meni nascosto Labs .. selezionate la voce UI Lock . per disattivare fate l'inverso con il vol +
Serve a velocizzare e a far volare lo scroll senza impuntamenti , specie quando si scaricano programmi dal play store... provate e mi dite...
l'avevo acquistato gratuitamente con amazon appè li in bella vista..
1carpediem0 (23-10-12),devillorenz88 (24-10-12)
Originariamente inviato da Gynlemon
allora mi sa che è arrivata l' ora di usare nova launcher dato che l' ho pure comprato a 0.25 ma non l' ho mai usato xD
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
scusate l'ot, ma dato che se ne parlava quà..
ho installato airdroid, ma mi si apre sempre la notifica e l'icona di airdroid appena lo termino, come faccio a evitarlo ?