Solo in 3G con un uso intenso arrivo a fare 12 ore con 2 ore di display... Con uso medio arrivo a 15-16 ore con 2h 30m più o meno.. In WIFI anche un giorno faccio
Inviato dal mio CyanoNexus
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Qualcuno ha qualche news sulla 4.2? Quanto pensate che ci vorrà prima di vederla sul nostro super gnex? So che magari è una domanda del cazz... Però.. Tanto per farsi un'idea..![]()
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Intanto puoi scaricare la tastiera del 4.2 da flashare
https://www.androidiani.com/applicaz...oid-4-2-134303
Scusate se vado OT
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusate la domanda
al momento tramite chip NFC è possibile scambiare solo alcuni contenuti come pagine web e contatti della rubrica
con android 4.2 sarà possibile scambiare anche immagini e video
ora andiamo alla mia domanda
sapete se esiste qualche applicazione per gnexus con cyano 10 che abbia la possibilità tramite chip NFC di far inviare qualsiasi tipo di file??
dario2106 (31-10-12)
...ma i profili che stanno nella slim bean non si riescono ad inserire nella cyano??
É comodo switchare più impostazioni contemporaneamente solo con un passaggio!!!!
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001
ragazzi avete visto la nuova tasteria android 2.0 sul blog? Non ho resistito e l'ho fleshata. che dite avrò problemi con i prossi aggiornamenti della cyano10?
skizzomsn (31-10-12)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
skizzomsn (31-10-12)