R: [Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxr1
se faccio format sd mi porta il cell con la sd bella pulita come a cell appena acceso ? può creare qualche danno ?
perchè avevo intenzione di dare una ripulita al cell , installare la rom root deodexed della 4.2 e riniziare un pò sul pulito , ma non avevo gran che voglia di fare il blocco e lo sblocco del bootloader ..
è bene che faccia la procedura più lunga e quindi con blocco e sblocco del bootloader per dare una ripulita generale ?
Non fare il format sd perche non puoi far ripartire il cel senza una rom da flashare....per pulire tutto col toolkit flashi la stock e riparti perfettamente pulito...;)
Non ce bisogno di bloccare e risbloccare..
inviato da un altro mondo...
Quote:
cicciogt1
ma è normale che il backup da recovery sia sol di 20 mb?
Si tranquillo...sono due i file uno e backup da circa 20 mb e l'altro e' i blobs che ha tutto il resto...;)
Quote:
markusssss
ragazzi non mi è chiara una cosa: avevo letto che con la cmw e 4.2 c'erano problemi..e si doveva creare una cartella con i file personali perchè sennò non li avrebbe letti...è vero?
è stato risolto?
Con la cwm 6.0.1.9 non ci sono problemi tranquillo ....;)
mmm.. allora : volendo installare una versione 4.2, ho fatto un backup della mia slim bean 4.1.2. ma come si fa? è cambiato il metodo?
poi, una volta fatto i wipe e flashato la 4.2, mi sono accorto che il contenuto dei miei dati è andato tutto in una cartella chiamata "0". e non vi di dico che casotto ho fatto per ritornare al mio precedente backup..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ho usato l'applicazione apposta in prima pagina per fare il backup dell'EFS, se volessi in futuro ripristinarlo se succede qualcosa come dovrei procedere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Giosy91
alla fine sono riuscito ma non è cambiato molto..
Purtroppo i miracoli non li puo fare un reset...o monti una rom che potrebbe migliorare la durata o ce poco da fare....il nexus non e' che ha una gran durata...:cool:
inviato da ...ciaooo mi chiamo mariooo
[Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery
Ragazzi ora ho la xylon 4.2 come faccio a riprestinare un backup della slim 4.1.2 ?
Quote:
posaidon
Ragazzi ora ho la xylon 4.2 come faccio a riprestinare un backup della slim 4.1.2 ?
Se hai un nandroid backup, vai in recovery/backup e restore e li dovresti trovare il tuo backup....lo scegli e fai completare l'operazione e poi riavvii...;)
inviato dalla vanir....√