Chissā dove la inbosca.. Vi tocca fare una passata
Prova a copiare l'intera sd su PC
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
Scusa Gyn che Tradotto?? passata che intendi? (non ho pomodori :))
Di Windows non me ne intendo molto, ma se sdcard non funziona a dovere la vedo dura.
Io, nel link in prima pagina ho una cartella vuota... prova /data/media/0/clockworkmod. (fonte xda). A me ha salvato mezza vita. ;)
Edit: Magari sono stato troppo sintetico... :D
Allora, avevo fatto un backup completo su PC via ADB (adb pull /sdcard/ /home/GNex/bck/sdcard ) dalla cyano 10, poi, sulla 10.1, ho ricopiato i file di cwm (adb push /home/GNex/bck/sdcard/clokworkmod/ /sdcard/clokworkmod/ ) e sono comparsi su /sdcard e /data/media/0/clockwork/.
La cartella reale di CWM č, perō, in /data/media/clockwork/.
Ho copiato da /sdcard/ a /data/media/clockwork/, riavviato in recovery trovando finalmente i miei nandroid, e avviato l'advanced restore. Tutto ripristinato!
Ricordo ancora, a quelli meno esperti, che sdcard non esiste veramente, ma č solo la versione windows di /data/media/(dalla 4.2.1 o 10.1)0/ formattata in ext4 (linux).
HIH :)
cyanogenmod 10.1 on GNex
Ciao a tutti,vorrei cancellare tutta la memoria,perche ho solo un giga libero e mi da quasi 5 giga occupati da vari...ma a mano non saprei cosa cancellare...col factory la memoria rimane occupata...come posso cancellare tutto e lasciare occupato solo lo spazio che occupa il sistema?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
qualcuno ha usato la nuova funzione download backup ?
si provata ora e funziona egregiamente
Uscita la 6.0.2.5
Changelog:
Spoiler:
Link per il Download >QUI<
Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con Cyano10.1