Si questa è l'ultima...la twrp ha in più il supporto all'otg che la cwm non ha ed ha la possibilità di cambiare temi alla recovery poi sostanzialmente fanno le stesse cose...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si questa è l'ultima...la twrp ha in più il supporto all'otg che la cwm non ha ed ha la possibilità di cambiare temi alla recovery poi sostanzialmente fanno le stesse cose...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
I backup che non si sa quali eliminare.. Mancanza di poter caricare backup /rom da pendrive.. In caso di casini :-) solo con il toolkit o comandi /adb. Dalla sua parte, il fatto di aggiornare stock, mantenendo root e recovery.. Diciamo do un uso in base alle esigenze relativo di modding...
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Mi autoquoto per risollevare la domanda che mi sa che non l'ha letta nessuno visto che poi è iniziata una discussione su quale recovery montare roftl
Comunque per Crotan...esatto la recovery non c'entra niente, però se vuoi usare la pendrive per lanciare i tuoi backup(invece che lasciarli nella memoria di massa del GNex) con la XWM non puoi farlo, con l'altra si :)